Ora dovrei andare a letto, ma è l'ora in cui in genere mi alzo.
Che ci vado a fare ?
Tanto non dormirei e poi comunque fra non molto devo partire per il lavoro.
E' stata una notte di festa e di follia (invero un pò molto solitaria: ma a me star solo non spiace, anzi) e speriamo che la prossima sia migliore.
Passata la scimmia della FX però ora cresce quella dello zoom (figuratevi ho avuto per anni D700 e 24-70 quindi non sono di bocca buona cioè facile da accontentare). Come ho detto altrove ora userò un 28-200 da 100 euro e chissà che finalmente non posti qualche foto.
Poi si vedrà, ma poi poi stavolta. Anzi, che non ridecida di svendere tutto, 600 compresa, pur comprata ieri.
Mi piaccio perché sono stabile e determinato.
p.s. Per conciliarmi il sonno di questa notte insonne, il mio vicino ha fatto installare l'allarme di notte ed è tutta notte appunto che l'allarme suona a vuoto per provarlo. Te possino........
Vediamo chi c'è a quest'ora. Però dopo lasciatemi almeno far colazione. I bar sono già aperti (mentre questo notturno sta per chiudere e nessuno porta cornetti ad un bar che chiude).
Visualizza sul GALLERY : 18.1 KBOra c'è un "burqato!"
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Dec 7 2012, 12:06 AM)

'sera a tutti....
Bentornato Alfredo... in questo notturno manca sempre qualcosa di fondamentale quando non ci sei...
Vincenzo.
Ti ringrazio ma mi sembra eccessivo. E poi non pensare che regga così tutte le notti. Ora arrivare a sera sarà molto dura.
E poi che mi ha tenuto sveglio è l'ennesimo (non ne avessi già abbstanza) senso di colpa per i soldi che ho speso (senza averli: magia).