_Annalisa_
Jan 21 2006, 05:27 AM
Buongiorno a tutti io sono in partenza per una spedizione all'alba sula Pietra di Bismantova per cogliere l'alba ....

un bel cappuccino ci vorrebbe

!!!
oesse
Jan 21 2006, 07:15 AM
vedo che vi siete divertiti. qui non piove, ma cielo grigio.
ed esco a fare foto
.oesse.
nonnoGG
Jan 21 2006, 08:25 AM
... stavo per dire Buona Notte a tutti, quando mi sono addormentato sulla tastiera. Capita a volte a noi giovani di altri tempi. Così passo direttamente al Buon Giorno.
Good Morning Coffe to All Friends ... un saluto ad .oesse. vado al circo-lo con un print-screen del tuo saluto ... sicuramente sarà gradito. Ottime foto a tutti ...
Luigi
oesse
Jan 21 2006, 08:38 AM
divertiti Luigi!
.oesse.
nonnoGG
Jan 21 2006, 04:19 PM
QUOTE(oesse @ Jan 21 2006, 08:38 AM)
... fuori orario per una "strofinata al bancone" (e per scolarmi qualcosina di nascosto) ..., ma principalmente per salutare Marco ... il suo messaggio di stamane, in duplice copia ha fatto il "giro" della tavola rotonda: E' STATO UN PENSIERO GRADITISSIMO! Vabbé ho strillato ... ma era fuori orario ... una sculacciatina comunque? Vacci piano Marco, alla mia età ....
Stacci benissimo, non ti elenco i presenti, ne dimenticherei qualcuno e sarebbe imperdonabile ...siamo tutti quì:

A più tardi
Luigi
oesse
Jan 21 2006, 05:13 PM
grazie Luigi. qui sono le 12:25.
Sono stanco e vado a letto, ma apro il bar. Date una ripulita quando uscite.....
.oesse.
icoff
Jan 21 2006, 11:52 PM
Scusate... si può?... stavo aspettando il rientro a casa di mio figlio

ed ho visto un bar aperto ed allora..... non ci sono mai venuto ma mi hanno detto che è frequentato da persone simpaticissime

Cameriere un succo di frutta perchè sono astemio.......
Buona serata a tutti.
_Annalisa_
Jan 21 2006, 11:55 PM
QUOTE(icoff @ Jan 21 2006, 11:52 PM)

ed ho visto un bar aperto ed allora..... non ci sono mai venuto ma mi hanno detto che è frequentato da persone simpaticissime

Buona serata a tutti.
Ciao Federico ti servo io

... non sono la cameriera ma all'occorrenza

! Ti terro' compagnia con una birretta
icoff
Jan 22 2006, 12:03 AM
nonnoGG
Jan 22 2006, 12:06 AM

Buona serata a tutti.
... che non ci tocca fare per questi figli ... a me un gin-fizz, con molto ghiaccio, grazie ... ma ho dimenticato il portamonete a casa, nessuno offre per me?
_Annalisa_
Jan 22 2006, 12:11 AM
eehhhh sti figli. Fede ti devo fare il disegnino di quel che fa a casa della sua amica

???!??! ehhehehe
ok Luigi offro io per sta sera

!!!! visto che l'hai dimenticato.
icoff
Jan 22 2006, 12:12 AM
_Annalisa_
Jan 22 2006, 12:13 AM
icoff
Jan 22 2006, 12:19 AM
Dite che proverà a fare quello che facevo io venticinque anni fa
Non so se ne è capace.......
_Annalisa_
Jan 22 2006, 12:21 AM
QUOTE(icoff @ Jan 22 2006, 12:19 AM)

Si fa presto a imparare
_Annalisa_
Jan 22 2006, 12:29 AM
Mi sa che vado a dormire .... buona notte forum !!!! e buone bevute !!
icoff
Jan 22 2006, 12:33 AM
nonnoGG
Jan 22 2006, 12:38 AM
QUOTE(icoff @ Jan 22 2006, 12:19 AM)

... e un giorno torna a casa e ti dice: babbo sei nonno ... e tu impazzirai di gioia ... un nipotino è capace di darti un milione di milioni di volte la gioia che ti ha dato un figlio quando è nato, quando ha raggiunto una mèta, quando discute con te atteggiandosi da Uomo ... ma il giorno che diventerà Padre a sua volta, vedrai, Federico ... la Vita che continua ... Auguri, non crucciarti nell'attesa stasera, prendi ancora un succo di frutta, alla pera?, offro io, tanto non ho "dinero" ... paga Pantalone ...
icoff
Jan 22 2006, 12:43 AM
Grazie per le belle parole, Luigi....

ma sono ancora troppo giovane per diventare NONNO.....
Comunque è la vita..... una ruota che gira......
Ciao e buonanotte
nonnoGG
Jan 22 2006, 12:56 AM
QUOTE(icoff @ Jan 22 2006, 12:43 AM)
Grazie per le belle parole, Luigi....

ma sono ancora troppo giovane per diventare NONNO.....
Comunque è la vita..... una ruota che gira......
Ciao e buonanotte
... notte a tutti, ricordate di spegnere le luci e chiudere la porta.
Domani è festa e non ricordo a che ora si apre ... speriamo che Marco, dalla Cina, ce lo ricordi in tempo ... si sveglia dieci ore prima di noi!
Luigi
ciro207
Jan 22 2006, 12:56 AM
Eccomi di ritorno dalla pizzata romana

Ci siamo divertiti un mondo, mangiato l'impossibile e parlato di un sacco di "aneddoti"
Ho appena rimesso Carmine sulla strada per tornare verso casa (romana) e ora finisco di sistemare un paio di cosette e poi vado a letto pure io.
Domani mattina sono sempre di partite, ma domani pomeriggio vado a Terni per un impegno con la mia scuola di Arti Marziali, ma vado come atleta... vediamo che ne viene fuori
Saluti a tutti
Dan
marcofranceschini
Jan 22 2006, 01:12 AM
QUOTE(ciro207 @ Jan 22 2006, 12:56 AM)
Eccomi di ritorno dalla pizzata romana

Ci siamo divertiti un mondo, mangiato l'impossibile e parlato di un sacco di "aneddoti"
...già sei sul forum!!!!!
buzz
Jan 22 2006, 03:30 AM

Buona serata a tutti.
Su', coraggio Federico. non è poi così grave. Se ci credi davvero, potrai guarire.
uscirai dal tunnel dell'astemia e potrai cominciare a bere. Magari da principio solo qulche birretta, ma con un po' di buona volontà... col tempo... anche un grappino!
buzz
Jan 22 2006, 03:33 AM
beh, è davvero tardi. anche se non ho sonno devo sfporzarmi a dormire.
Domani è Domenica, ma è previsto un corteo che passerà proprio sotto casa mia. Spero che tardino il più possibile.
che ci avranno poi da urlare ogni volta......
ciro207
Jan 22 2006, 07:32 AM
QUOTE(mmfr @ Jan 22 2006, 01:12 AM)
...già sei sul forum!!!!!
Se è per questo mi sono pure già svegliato

Qui il tempo è un po' incenrto. Speriamo esco un po' di sole perchè senno fa un freddo
Ci troviamo dopo
oesse
Jan 22 2006, 05:04 PM
qui in cina si apre il bar....un benvenuto ai musi gialli!
.oesse.
icoff
Jan 23 2006, 06:43 AM
buongiorno a tutti!!!! Sono appena arrivato al lavoro e vorrei già che fosse sera

.
Scusate una domanda

ma ieri sera il bar era aperto? Ho provato a mandare un post ma si deve essere perso per strada e non ho visto altri visitatori, il che mi sembra strano (oppure stamattina dovevano fare tutti una levataccia ed allora a nanna presto.....

)
Comunque buon lavoro a tutti ci vediamo stasera.... forse....
_Annalisa_
Jan 23 2006, 07:24 AM
GIorno ... sob sob che tristezza il lunedi quando si è passato il week end a gironzolare con l'amata macchina fotografica ... visitando scorci e panorami :( mi tocca aspettare fino al prox week end sob sob ... BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!
nonnoGG
Jan 24 2006, 12:07 AM
... ragazzi, stasera tutti a nanna con le gallinelle? Vergogna, tocca proprio a me ... astemio vecchetto ... l'apertura? Una fatica a tirar su le serrande, l'avevo detto ... motorizziamole ... ma tutti hanno fatto orecchie da mercante.
Tre minuti e richiudo, è una minaccia promettente.
Luigi
buzz
Jan 24 2006, 12:09 AM
a nanna? forse ancora in giro! pe rme era troppo presto per entrare.
birra o vino?
nonnoGG
Jan 24 2006, 12:10 AM
... al massimo una Ferrarelle ... quanti gradi fa?
praticus
Jan 24 2006, 12:25 AM
.....avrei un Barolo del 1998........
robyt
Jan 24 2006, 12:36 AM
Vada per il barolo... però bisogna mangiarci sopra qualcosa....
due tartine col patè potrebbero andar bene.
nonnoGG
Jan 24 2006, 12:39 AM
... mousse au saumon fumé è di vostro gradimento? Forse il vino rosso non si addice ...
buzz
Jan 24 2006, 12:45 AM
la ferrarelle è troppo forte, meglio l'acqua lete.
per me vada per il barol, ma le tartine le farei con patè di olive, e un tagliere di salumi e formaggi della val di susa.
Ricordo a Bardonecchia un posticino....
robyt
Jan 24 2006, 12:48 AM
se qualcuno tira fuori una bottiglia di Montrachet di Romanee Conti del 1987....... mangio anche il salmone.
Taras
Jan 24 2006, 12:48 AM
c'è ancora del Barolo?
Un bicchierino me lo farei volentieri....
Taras.
nonnoGG
Jan 24 2006, 01:04 AM
... sottoscrivo la lete, anche per il sodio ... preparo il salmone, feddo, vi garba ... o lo preferite appena stemperato in microonde ... un profumino!
icoff
Jan 24 2006, 05:52 AM
Ais
Jan 25 2006, 01:39 AM
Bar chiuso stasera?
M.
robyt
Jan 25 2006, 01:49 AM
Dopo la mezzanotte il bar è sempre aperto...... che si beve ?
C'è stato qualche problemino col server fino a poco fa ?
Ais
Jan 25 2006, 02:00 AM
credo di si. Prima non mi caricava la home. Poi mi caricava la home ma non il forum. Ora pare funzionare tutto...
Beviamo un bell'amaro che ci consiglia il sonno! Un po' in fretta altrimenti mi addormento sulla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Oh scusa, mi ero addormentato sulla a!
M.
icoff
Jan 25 2006, 08:15 AM
Dino Giannasi
Jan 26 2006, 01:20 AM
Salve,
tocca a me aprire stasera??
Finisco questo grappino e vado a dormire che c'ho sonno arretrato.
Buonanotte agli astanti, l'ultimo spenga le luci e chiuda per bene la porta.
saluti, Dino
ps. io ho avuto qualche problemino anche prima con il sito Nital, ma ora sembra tutto ok...
robyt
Jan 26 2006, 01:23 AM
Ciao Dino, ti faccio compagnia giusto il tempo di finire la sigaretta e poi vado a nanna anch'io...... domattina vado a scoiattoli.
Ais
Jan 26 2006, 01:27 AM
Dai, faccio un saluto veloce e poi filo a nanna.
Buonanotte a tutti
M.
Dino Giannasi
Jan 26 2006, 01:36 AM
QUOTE(robyt @ Jan 26 2006, 01:23 AM)
Ciao Dino, ti faccio compagnia giusto il tempo di finire la sigaretta e poi vado a nanna anch'io...... domattina vado a scoiattoli.
Noooo, è una vita che dico di venire anche io... uff, se come penso vai a Legnano saluta in particolare il rossino, che è una simpatia.
'Notte, Dino
icoff
Jan 26 2006, 05:52 AM

Non è possibile.....
arrivo io e il bar chiude.....
Ieri sera non sono riuscito, dopo le 22,30 a fare più niente sul forum....
Ci sono di nuovo stati problemi?
icoff
Jan 26 2006, 09:43 PM

questa volta non mi fregate......

Prima che chiuda per inagibilità.... apro io le danze. Lo so che è un po' presto ma la sveglia alle 5,00 non mi permette notti in bianco al bar....... sarà per la prossima.
Intanto volevo far assaggiare agli amici una specialità casalinga, preparata da un signore di 85 anni con un po' di morbo di Parkinson (come si vede dall'etichetta).......
grazie papà .....
La foto chiaramente è uno stillife ruspante e casalingo, nato da un'idea nata per caso pensando a voi.... mi raccomando, non fatela vedere a Ludofox.......
Buone bevute e buona notte a tutti
[attachmentid=38676]
_Annalisa_
Jan 26 2006, 11:23 PM
Grazie

( la scrittura mi ricorda mio nonno .... :( )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.