QUOTE(davidebaroni @ Nov 3 2017, 07:00 AM)

Mah, C1 l'ho provato, ma non mi ci trovo. E poi, tu lo sai, la mia post dura in media 3 minuti... Non è che possa nemmeno PENSARE di "semplificarla" ancora

.
beh,io con capture nx ci perdevo più di 3 minuti e alla fine le rovinavo anche le foto

,con capture one ho notato che in molti casi le foto vanno bene già come sono e anche se le ritocco un pò tornare indietro è un attimo... con i files della D500 capture NX-d è diventato lentissimo,anche per una semplice zoomata della foto passano diversi secondi...
QUOTE(davidebaroni @ Nov 5 2017, 11:24 PM)

Le vecchie foto fatte con la D70 stanno acquistando nuova vita, ora che le "rivedo" mediante ACR/PS e non con quell'orrida cosa che era per me NX2...

Buonanotte!

Davide,a parte che non ho mai visto una tua foto orrida,ma forse perché non le hai mai postate

,secondo me le foto non vanno post prodotte subito,anche se io lo faccio quasi sempre...
secondo me le foto riviste appena scattate ci sembrano più belle di quello che pensiamo,mentre altre inizialmente da cestinare con il tempo diventano migliori delle prime...
notte,Gigi