hola....
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 03:18 AM)

[...]
cmq machiavelli � bello se trovi chi ci sa giocare,altrimenti si tira per le lunghe e diventa noioso invece che stimolante.
gioco da compagnia pi� allegro e alternativa al "solito"(intramontabile) scala40 � BURRACO,mio rinnovato vecchio amore
[...]
burraco � un gioco molto conosciuto a Taranto. Non � uno dei miei giochi preferiti. Per me, meglio machiavelli.
QUOTE(alcarbo @ Sep 20 2011, 05:43 AM)

Ecco vedi Cary, Emanuele ha capito tutto (con rispetto ben inteso

). Pensare fa male.
I pensieri sono solo cattivi.
A non pensare si sta bene. Ci pensano altri a noi. Giusto ? Terry De Nicol� docet !!!

I pensieri, a volte, sono tanti. Ti avevo accennato qualcosa mesi fa (non so se ricordi). La Spagna non � l'unico pensiero
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 11:09 AM)

ummar� no ti prego xD con rispetto parlando e terry de nicol� nella stessa frase non vanno molto bene xD haha
quello che intendevo � che pensare troppo FA MALE sul serio: ti stressi perdi i capelli e ti crei molti dubbi. si deve pensare poco e bene xD farsi mille problemi PER QUALUNQUE COSA � soltanto dannoso xD
non ci pensano gli altri a noi,ci pensiamo noi. per� non ci dobbiamo pensare troppo xD meglio agire,secondo me
ma vab� dioende dal contesto,e sicuramente sar� OT
la frase che ho sottolineato, mi ricorda la Spagna XD
Sicuramente � meglio agire (l'ho imparato in questi ultimi anni) ma a volte non � possibile.
QUOTE(alcarbo @ Sep 21 2011, 12:23 AM)

Non c'� limite al peggio.
Uno dice: meno male; abbiamo toccato il fondo; ora non si pu� che risalire.
Ma se il pozzo non ha fondo ? Non si finisce pi� di precipitare.
Sicch� un pozzo senza fondo impedisce di toccare il fondo e non pone limiti al peggio.
Mi sono spiegato ?
Tutto chiaro