QUOTE(DEVILMAN 79 @ Oct 4 2012, 01:21 AM)

Tu sapessi quanto sono furbi, intelligenti e quanto interagiscono....
Forse sono un pò ipocrita, visto che comunque mangio carne (poca, ma la mangio)ma per me, sentir parlare di mangiare il coniglio è come sentire di cucinare gatti o cani....
Ps: i conigli da carne, sono i più intelligenti della specie, quelli da compagnia, come il mio (un nano olandese) i più delicati e problematici..
Vincenzo.
sarò io che sono insensibile ma per me gli animali ( sopratutto alcune specie ) sono cibo , e in quanto tali li mangio senza problemi ( anche se non sono proprio il fan n°1 al mondo della carne ... preferisco decisamente la pasta

) .
non metto in dubbio la loro intelligenza , anzi ! , però purtroppo per loro fanno parte della categoria "prede" della catena alimentare ....
ho avuto qualcosa come 20-30 criceti e 2 conigli ( dentro casa non in campagna ) ed effettivamente erano molto "di compagnia" solo che non hanno mai fatto il salto "preda" animale non mangiabile ... almeno per me . non voglio dire che poi quei conigli che avevo a casa me li sono mangia allo loro dipartita ma semplicemente se mi portano una bistecca o una salsiccia o un coniglio alla cacciatora io non ci vedo molte differenze

ma parliamo di cose serie ....
biretta e patatine ? 
Marco