Eccomi... Buuonasera a tutti.
Ieri sera sono rientrato alle 3 e non è che fossi molto in grado di scrivere, non per quello che ho bevuto ma, per mal di testa e mal di schiena che mi hanno accompagato per buona parte della giornata.
Allora allora, da dove comincio.... vediamo, a casa della sposa(Lorenza) sono arrivato parecchio in anticipo, dovevo andare da lui (Andrea) e comunque qualche scatto volevo farlo anche lì, ne ho fatti una 30ina, l'ho aiutata a tirare fuori il vestito e ad appenderlo, appena arrivata la parrucchiera.... sono andato via io

, mi aspettavano 30 min di tornanti per andare a casa di Andrea, ero un pò in imbarazzo, in entrambe le case, anche se li conosco bene, entrare nell'intimo delle loro famiglie, era un pò strano.... comunque un pò di scatti, bene o male sono venuti.
A casa di corsa per cambiarmi e poi in chiesa, ci sono venuti a prendere degli amici comuni, lui astemio e io non guidavo, la loro puntualità non è proverbiale e sono arrivati con 30min di ritardo, mi son perso l'arrivo dello sposo in chiesa, ma per 10 min abbiamo fatto in tempo a veder arrivare lei.
La chiesa era minuscola e gli invitati (150), accalcati. Il fotografo mi ha subito detto di stargli lontano e così ho fatto. montato il 70-200, col 24 in tasca giravo sui lati della chiesa. non sono molto soddisfatto, la luce era poca, sempre a F2.8 e scattando di lato, era difficile averli entrambi a fuoco. anche qui, qualche scatto son riuscito a tirarlo fuori.
Al ristorante invece è stato tutto più facile, mi ha fatto ridere, vedere il fotografo ufficiale che faceva le foto di rito con i parenti usando l'albergo come sfondo.... Alla sua destra c'era un tramonto sul mare semplicemente meraviglioso...
Insomma, la D800 si è comportata benissimo, 1200 scatti ed un residuo di batteria del 26%, molti scatti sono dai 6400 iso in sù, fino ad Hi2 e, perfettamente usabili(non mi sono fatto problemi ad osare con gli iso).
Io, sono andato in crescendo, ed alla fine penso che riuscirò a tirarne fuori quello che volevo.
Vincenzo.