QUOTE(marco_baldini @ Jun 29 2014, 11:28 PM)

Una sorpresa è una sorpresa. Ad alligator donato...
ps Crocodile e non alligator, in Florida?
Gentaccia buona sera!
La foto non ce l'ho ma l'anno scorso mentre facevano le strisce sull'asfalto a posto di STOP hanno scritto SOTP!!! Almeno anagrammando SPOT era più simpatico e meno analfabeta!!!
Comunque birra anche per me!
Ieri sera ho disincastrato un cagnolino con la testa infilata nei 4 cm di finestrino lasciato aperto in una macchina parcheggiata.
Con la mia ragazza sentivamo guaire, quando ci siamo accorti che sta povera bestia aveva tirato fuori la testa dal finestino, poi in piedi sopra il sedile, era scivolato verso lo specchietto (dove l'apertura era inferiore) rimanendo bloccato senza la possibilità di rimetterla dentro, in quanto corto di gambe non riusciva a procedere a ritroso, fortuna che è riuscito ad appoggiarsi con le zampe anteriori sul cruscotto altrimenti rimaneva impiccato. Non vi dico la quantità di peli che cerano per terra.
Dopo qualche carezza per tranquillizzarlo, ho infilato il braccio dentro l'auto e l'ho sollevato e liberato... non vi dico quante leccate mi ha dato alla mano, era felicissimo di avermi incontrato!
Ho aspettato a lungo il ritorno del padrone ma poi ce ne siamo andati, anche se un cazziatone glie lo volevo passare, comunque contenti e ripagati dalla contentezza del cane!
Marco: a che punto stanno gli oleandri?!?!? Vengo su sta settimana o mi consigli di aspettare!?!?