QUOTE(davidebaroni @ Feb 15 2022, 09:35 PM)

Ho di recente guardato Encanto, l'ultimo cartone animato della Disney, e poi l'ho rivisto, a pezzi e intero, varie altre volte. PER ME, uno dei migliori e più profondi film che abbia visto negli ultimi anni, con una fantastica colonna sonora (per me) e molti livelli di significato.
Davide, ho fatto l'abbonamento a Disney+ da poco più di un anno, e devo dire che gli unici canali che fino ad ora ho ignorato sono Disney e Pixar, preferisco i canali Marvel( e pensare che da piccolo leggevo solo topolino

) Star wars , e l'ultimo canale Star che secondo me sta facendo girare e rigirare nella tomba il povero Walt

c'è anche il canale National Geographic ma quello lo guardo di rado...
comunque ero incuriosito dal tuo commento e questa sera me lo sono visto tutto Encanto , eh si, devo rivalutare il canale Disney, se hai qualche altro cartone da vedere dimmi pure che mi fido
QUOTE(sarogriso @ Feb 16 2022, 11:29 PM)

Immagino i tuoi HD pieni "di mondi" in tutte le salse.
Io oggi invece che rovistare Hd ho avviato un tentativo di riordino di un vecchio scantinato appartenuto a mio padre tanti/tanti anni fa, e a parte tanti oggetti che appena ho tempo documenterò con foto una vecchia e sbiadita scatoletta di cartone mi ha fatto riflettere a come era il valore dei soldi nel secolo scorso, due click con il cell.
eccone fronte e retro.

Saro, vedendo quelle foto mi è tornata in mente un cartello che ho visto e fotografato fuori da un bar in un paesino qui in Italia, ma scritto in modo strano...vado a cercare la foto...