Non esageriamo..anch'io ho cominciato da poco:se provi e riprovi puoi ottenere grandi risultati.
Guarda Alberto(Baruffi):l'ho conosciuto 3 mesi fa ed aveva appena comprato la d90..guarda adesso che foto posta in macro e naturalistica!
E poi sbagliando s'impara:quanto mai vero in fotografia
Sul forum impari molto,c'è gente davvero esperta,in ogni settore della fotografia.
Il genere che tanto ricerchi non è difficile:prova e vedrai che otterrai facilmente ottimi risultati.
D90 e 70/300VR sono un'accoppiata vincente
Guarda Alberto(Baruffi):l'ho conosciuto 3 mesi fa ed aveva appena comprato la d90..guarda adesso che foto posta in macro e naturalistica!
E poi sbagliando s'impara:quanto mai vero in fotografia

Sul forum impari molto,c'è gente davvero esperta,in ogni settore della fotografia.
Il genere che tanto ricerchi non è difficile:prova e vedrai che otterrai facilmente ottimi risultati.
D90 e 70/300VR sono un'accoppiata vincente

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per l'inserzione nella sezione sbagliata (ma nessuno della sezione ACCESSORI) mi da risposta e visto che mi sta per arrivare il tanto sospirato Nikkor 70-300 VR, mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere una risposta.
Vorrei acquistare un treppiede per la mia D60 + 70-300 VR principalmente per scatti naturalistici e macro.
Ho sentito parlare di treppedi con testa a sfera che mi permettono di inclinare la macchina di 90°.
Pensate che sia il prodotto giusto per le mie esigenze?
Considerando che molto probabilmente effettuerò gran parte degli scatti in posizione eretta ed io sono alto 1 metro e 90 cm avrei bisogno di un treppiede che arrivi il più vicino possibile alla mia altezza

Qualcuno sa dirmi il modello adatto alle mie esigenze ?
Qualsiasi suggerimento è ben gradito

P.S. Mi scuso di nuovo per l'intrusione nella sezione sbagliata
Un saluto.....lo Gnu