QUOTE(buddaski @ Apr 17 2010, 05:39 PM)

salve a tutti,
sono un felice possessore di questa lente che trovo molto performante. tuttavia, avendola acquistata da poco, non ho ancora avuto modo di provarla in tutte le situazioni...
martedì andrò allo stadio, il San Siro, per la partita di champions. farò bene a portare l'ottica con me? oppure quel fuoco 4.5-5.6 potrebbe risultare troppo "poco luminoso"?
la macchina in mio possesso è una D5000 e, oltre al 70-300VR, ho l'ottica in kit 18-55 VR e un 35mm f/1.8.
grazie a tutti.
P.S.:
il settore dal quale vedrò il match è situato nel primo anello rosso, quindi relativamente vicino al campo.
Non sono mai stato a San Siro, non so com'è l'illuminazione, credo sia comunque buona. L'obiettivo è un pò buio, meglio sarebbe un'ottica più luminosa (ovvio...), ma più che altro devi curare e misurare bene il bilanciamento del bianco. Se non ti è possibile scatta in NEF e poi riaggiusti livelli e cromie per bene con Capture NX2. Se non ce la fai con i tempi di posa, alza gli ISO... la D5000 li regge. AF-C, mi raccomando, e VR inserito.
Beato te... la Champions spero di poterla vedere dal vivo l'anno prossimo (forza Palermo!).
Ciao e buona partita.