Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88
fabtr9
QUOTE(frenghy29 @ Jul 4 2014, 12:37 PM) *
ciao ragazzi..sono in procinto di un viaggio Singapore Cambogia Malesia.. sto mooolto tentata da questa lente..la consigliereste per questi viaggi? da affiancare ad un 18-55.. credo di si visto le foto..ma volevo pareri!! il mio dubbio è su questo o su un 55-300

ps sono principiante.. volevo un tuttofare mi mi hanno convinto a prendere uno di questi!! grazie biggrin.gif

Non ci ho mai fatto viaggi cosilunghi pero e un prodotto che adoro sia qualitativamente sia dal punto di vista costruttivo..
frenghy29

che filtro consigliate?? anche per il tipo di viaggio..inoltre si possono utilizzare le close up con questa lente giusto? ma con il cavalletto?
iSt3f
ci ho viaggiato spesso, me lo sono sempre portato dietro con grande soddisfazione. L'ultimo viaggio fatto con questa lente è proprio in Cambogia + Thailandia, qui uno scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

In sintesi, se ti serve un teleobiettivo valido, dal prezzo onesto e peso abbastanza contenuto, te lo stra-consiglio.
Fossi in te prendere anche un 35 1.8 DX per quando ti serve luminosità (ad esempio all'interno dei tempi e dei mercati cambogiani)
quando parti ?
buon viaggio
chicco00
QUOTE(iSt3f @ Jul 4 2014, 03:37 PM) *