Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88
fabtr9
ne metto un'altra... dal lago Trasimeno....un posto veramente fantastico!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
giacomomontebelli
Un pò di football, Dolphins Ancona, under 19, mi sono divertito un sacco,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

saluti a tutti rolleyes.gif
raffer
Dal Nikon Live di Roma. wink.gif

Visualizza sul GALLERY : 367.1 KB

Raffaele
giacomomontebelli
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

In una veste un po' inusuale, un saluto Giacomo

robermaga
QUOTE(luigino77 @ Nov 1 2014, 10:38 PM) *

In una veste un po' inusuale, un saluto Giacomo

Belle, in particolare la seconda.
Ne approfitto per inserire due paesaggetti scattati qualche tempo fa. Sono agli antipodi per come la vedo io ... uno trasmette quiete e rilassatezza, mentre l'altro per il quale ho scelto il bn. inquietudine e forse angoscia.

Visualizza sul GALLERY : 865.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 137.9 KB
Akirosawa
Il nostro con la D800 nell'unico raggio di sole in questi giorni qui a Venezia

Visualizza sul GALLERY : 1016.7 KB
fabtr9
QUOTE(Akirosawa @ Nov 12 2014, 07:39 PM) *
Il nostro con la D800 nell'unico raggio di sole in questi giorni qui a Venezia

Gran bello scatto mi piace molto. i colori autunnali sono sempre molto belli e li hai ripresi in modo molto originale. molto piacevole anche il contrasto....
ps. il mio grande dubbio se mai passerò alla serie D8xx se tenere o no il 70-300....tu che dici?
Akirosawa
QUOTE(fabtr9 @ Nov 12 2014, 08:20 PM) *
Gran bello scatto mi piace molto. i colori autunnali sono sempre molto belli e li hai ripresi in modo molto originale. molto piacevole anche il contrasto....
ps. il mio grande dubbio se mai passerò alla serie D8xx se tenere o no il 70-300....tu che dici?

Grazie. Io l'ho tenuto pur avendo anche il 70-200 2.8. Ha una qualità d'immagine più che buona, pesa e ingombra poco e con la D800 posso alzare gli ISO (la foto è a ISO 1000) e risolvere almeno in parte la poca luminosità. Forse solo per il 70-200 f4 lo darei via senza pensarci.
Akirosawa
Ancora il nostro con la D800 alla max focale...

Visualizza sul GALLERY : 796.9 KB
85dar1985
Salve a tutti,
in questo messaggio non posto alcuna foto ma volevo solo condividere il fatto che da ieri anche io sono entrato a far parte di questo club! biggrin.gif
Saluti,
Dario
Clood
QUOTE(85dar1985 @ Dec 14 2014, 01:41 PM) *
Salve a tutti,
in questo messaggio non posto alcuna foto ma volevo solo condividere il fatto che da ieri anche io sono entrato a far parte di questo club! biggrin.gif
Saluti,
Dario

benvenuto ottimo aquisto
fabtr9
QUOTE(85dar1985 @ Dec 14 2014, 01:41 PM) *
Salve a tutti,
Saluti,
Dario

ciao e benvenuto anche da parte mia...aspettiamo gli scatti..... messicano.gif
85dar1985
QUOTE(fabtr9 @ Dec 15 2014, 07:12 AM) *
ciao e benvenuto anche da parte mia...aspettiamo gli scatti..... messicano.gif

Grazie per l'accoglienza.
Anche io li sto aspettando gli scatti visto che da quando l'ho preso ho fatto solo un paio di prove casa. dry.gif
Spero che con l'inizio delle ferie possa trovare il tempo per metterlo alla prova biggrin.gif
fabtr9
Il Club sprofonda in seconda pagina........buttiamo un po di legna sul fuoco.....

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

un minimal street.....da cani.............ahahahahahah biggrin.gif
ciao
fabio
Akirosawa
Fotoamatore incontrato in giro per Venezia: "ah, tu usi il 70-300 anche sulla D800... Sì, sarà leggero, ma la nitidezza, lo sfocato..."
... ... e vabbè...

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
southernman
Salve ha tutti

Lo uso da quattro mesi, in sostituzione dell'analogo Tamron che mi è stato rubato. Non è una focale che uso spessissimo, prediligendo paesaggi e panorami, ma mi dà l'occasione di stringere le inquadrature quando serve. Molto nitido e con VR efficace. Finchè avrò la D7000 lo userò, poi chissà...

Gianicolo

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Cupolone

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Particolare di Villa Pisani a Stra (VE)

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Marcello
scorpioD50
Comprato nel 2007 l'ho usato con la D50 e da poco settimane su D7100.
Otima scelta prezzo adeguato e prestazioni soddisfacenti.
laugh.gif
Clood
QUOTE(scorpioD50 @ Feb 2 2015, 12:00 PM) *
Comprato nel 2007 l'ho usato con la D50 e da poco settimane su D7100.
Otima scelta prezzo adeguato e prestazioni soddisfacenti.
laugh.gif

ottimo aquisto..
Gp70
Io ce l'ho da alcuni anni e non lo mollo.
In vacanza sopratutto, in accoppiata con uno zoom tipo 17-50 (su DX), mi completa il corredo con poco peso.
Se un domani passerò al FF la musica non cambierà.
Ciao
Gp
Akirosawa
Passeri a Venezia

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
claudio marchini

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Saet
la nitidezza non è quella dei fratelli più blasonati ma grazie al peso ed ingombro ridotti lo metti sempre volentieri in borsa

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
southernman
Visto che siamo in tema...
Carnevale a Dolo (VE) 8/3/2015, controluce pieno, se l'è cavata benino secondo me
IPB Immagine20150308_078 by southernman61, on Flickr

Il sole sorge

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

e tramonta

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Marcello
sirbaf79
Qualcuno ha usato questa lente per caccia fotografica su dx?
Gp70
Mi ripeto con un paio di miei scatti su D7000.
A 300mm obbligatorio chiudere almeno a f8 per guadagnare un pò di incisività.
Ciao

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 525.6 KB
sirbaf79
Ti ringrazio,hai reso l'idea smile.gif
Saet
QUOTE(sirbaf79 @ Mar 17 2015, 10:06 AM) *
Qualcuno ha usato questa lente per caccia fotografica su dx?

lo ho provato (poco) sia su DX sia su FX e fatto anche qualche prova con duplicatore 1,4x

posto qualche semplice scatto con una D90

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
giacomomontebelli
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Buonasera a tutti, ripasso dopo molto tempo, vi lascio uno scatto della mia famiglia, un saluto

fabtr9
Ciao dopo tanto contribuisco attivamente anche io!!!!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
fabtr9
IPB Immagine
claudio marchini
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 504.4 KB
southernman
Coppia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Marcello
lorenzo.gazzera
Ciao a tutti,
da ieri sera sono anche io posso far parte di questo gruppo biggrin.gif
ho trovato quest' obbiettivo usato bene a 200 soldini che ne dite?
Ho fatto qualche scattino di prova e sembra tutto ok, ma provare una lente del genere in una stanza di casa a mezzanotte
non da molte soddisfazioni.
Ho notato solo una cosa (probabilmente normale), quando metto a fuoco fa i soliti zzzz zzz subito dopo fa un rumorino tic; e' normale?
grazie
Nikgio56
Salve. Anche io sto per entrare a far parte del club. L'ho trovato usato a 280 euri. Può andare?
Ero indeciso sul tamron o questo. Ho scelto questo usato con gli stessi soldi che avrei preso il tamron nuovo.
Ho fatto bene? rolleyes.gif
fabtr9
QUOTE(lorenzo.gazzera @ May 19 2015, 09:11 AM) *
Ciao a tutti,
Ho fatto qualche scattino di prova e sembra tutto ok, ma provare una lente del genere in una stanza di casa a mezzanotte
Ho notato solo una cosa (probabilmente normale), quando metto a fuoco fa i soliti zzzz zzz subito dopo fa un rumorino tic; e' normale?
grazie

QUOTE(Nikgio56 @ Jun 15 2015, 12:41 AM) *
Salve. Anche io sto per entrare a far parte del club. L'ho trovato usato a 280 euri. Può andare?
Ero indeciso sul tamron o questo. Ho scelto questo usato con gli stessi soldi che avrei preso il tamron nuovo.
Ho fatto bene? rolleyes.gif

Benvenuti ad entrambi e complimenti per l'acquisto....peraltro sono 2 prezzi stracciati!!!! io nuovo l'ho pagato il triplo.....per cui secondo me avete fatto un ottimo acquisto con un ottimo rapporto q/p
il ronzio è normale è la messa a fuoco!!!!!!
sotto con le foto ora...... messicano.gif

ne lascio una pure io
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
il giardino degli Aranci a Roma

ciao
fabio
gio.67
vecchio scatto,opportuna,mente corretto,con D700 e 70-300 VR....parco san giuliano a mestre.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 410 KB
fabtr9
QUOTE(gio.67 @ Jun 27 2015, 06:56 PM) *
vecchio scatto,opportuna,mente corretto,con D700 e 70-300 VR....parco san giuliano a mestre.

Bella ripresa!!!!!!!! avrei solo spostato l'orizzonte dal centro del frame...magari posizionandolo su uno dei terzi....
grazianonikon
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

in teatro
a presto
Teslo
QUOTE(lorenzo.gazzera @ May 19 2015, 09:11 AM) *
Ciao a tutti,
grazie

Sì,il 70-300 ticchetta quando mette a fuoco, almeno anche io ho notato questa cosa nel mio, penso sia normale così. Anche io l'ho preso usato anni fa e va alla grande; recentemente mi ha permesso di fare qualche buon colpo alla Pattuglia Acrobatica Nazionale e all'Eurofighter durante l'Air Show.
Portiamo il club in prima pagina!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

[img]https:
//www.nikonclub.it/forum/uploads//201508/detail_thumb_a6131aeb27c4af2e24eca68d1ba466e9.jpg[/img]

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
fabtr9
Belle belle....soprattutto 2 e 3!!!!!
Pollice.gif
Teslo
QUOTE(fabtr9 @ Sep 2 2015, 11:38 AM) *
Belle belle....soprattutto 2 e 3!!!!!
Pollice.gif

Grazie mille
Nikgio56
Belle catture Teslo. Complimenti!
Nikgio56
Buongiorno a tutti!
Comincio a scattare qualche foto con il nuovo arrivato!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
raffer
Dal Nikon Live! rolleyes.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Raffaele
claudio marchini
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 230.3 KB
claudio marchini
IPB Immagine

gibi.elleci
Ciao a tutti

C'è qualche prova specifica per verificare il funzionamento del VR del 70-300 AFS-G che si può fare?
Ho l'impressione che il mio stabilizzatore non funzioni correttamente....
Sembra funzionare in orizzontale ma non in verticale ....
Possibile?
Grazie
claudio marchini
Sinceramente no, ma ti consiglio di postare la domanda nella sezione del Forum dedicata ad "Obiettivi Nikkor".
Ciao
stefanos1
Piccolo contributo

IPB Immaginest by stefano scalabrin, su Flickr

ciao stefano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.