QUOTE(Blaiter @ Apr 29 2010, 11:34 PM)

Immagino la bellissima esperienza che hai avuto. Però non riesco ad immaginare come possa essere possibile per me, un perfetto sconosciuto per gli avieri della base militare di Ghedi, di presentarmi li da loro e chiedere di fare foto ad aerei militari. Tu eri già li, introdotto dall'altra attività che avevi in corso. E' diverso.
Comunque, ti ringrazio per il suggerimento che mi hai dato, almeno ora conosco un possibile posto dove andare.
In verità, quando in precedenza ho posto la domanda, immaginavo si trattasse di una manifestazione pubblica, del tipo di quelle svolte a Pratica di Mare.
Ma, tu ne hai di foto da postare sull'argomento aerei?
Capisco che sei un professionista e quindi mi farebbe molto piacere vedere e studiare tue foto.
Grazie ancora e saluti
Salvatore
sarò breve per non andare OT, in caso scrivimi pure in MP.
La cosa che mi ha stupito e che forse ti stupirà è stata quella invece che ho notato grande "apertura" nel poter far visitare la base. Tu magari telefona, mica ti arrestano :-)
Io comunque sono tutto tranne che un protagonista della fotografia, lo scatto lo ho supervisionato io, in qualità di account sul progetto. Gli aerei erano fermi, a mò di flotta con delle auto.
però vederti passare gli aerei a volo radente a 50 metri è stata una super esperienza.
Se vuoi sentiamoci in MP, cioa!