Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88
raffer
QUOTE(pacio77 @ Dec 14 2009, 08:19 PM) *
Dai!Posta,posta:mi piacciono molto questi ritratti al volo,un po' di reportage vecchio stile wink.gif .
Se poi sono anche belle come tecnica,mei amo'(tradotto:ancora meglio tongue.gif )

Obbedisco! biggrin.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 369.7 KB

Raffaele
Bruno.P
QUOTE(sennmarco @ Jan 12 2009, 10:06 AM) *
Grazie. E' fatta in laguna, fa parte di una serie che ho messo in Word no Word sia in un topic suo sia nei "panorami minimali" del mitico Martini.
Questa, già pubblicata, è forse la meglio riuscita, sempre 70-300VR
Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Poi c'è pure questa, sempre 70-300VR, anche lei già pubblicata:
Ingrandimento full detail : 182.7 KB

Dispositivo: NIKON D50
Obiettivo: 24-85mm f/2.8-4
Commento foto:
Data: 2008:12:08 19:59:23
Qualita' immagine: RAW
Lunghezza focale: 66 mm
Modo messa a fuoco: AF-S
Tipo di lente: AF non D
Diaframma: f 9
Apertura massima diaframma: f 4
Tempo di posa: 2/1000 sec
Modalita' di esposizione: Aperature Priority
Sensibilita' ISO: 13107200
Bilanciamento del bianco: FLASH
Orientamento: Normal (O deg)
Compensazione esposizione: -0.66666666666667 EV
Flash: No
QUESTA FOTO NN E' FATTA CON IL 70-300 VEDI BENE!!
Fausto Panigalli
QUOTE(raffer @ Dec 15 2009, 09:39 AM) *
Obbedisco! biggrin.gif

Raffaele

No,dai..non voleva essere un comando unsure.gif

Bella anche questa,molto nitida:ottima.Ma quelle scamorze la dietro.... messicano.gif ...ciao dieta!!
simonespe