QUOTE(l_andrea @ Nov 21 2015, 11:49 AM)

Nn me ne volere ma credo di dovermi aggiungere agli altri, forse gli sguardi opposti dei due personaggi femminili, forse qualcosa legato alla scritta sul muro ma....no, scusa ma oltre nn vedo niente.
Se lo scatto fosse legato agli sguardi femminili purtroppo gioca male qual ragazzo che cela parte della ragazza e forse anche le proporzioni nn proprio congeniali, ma oltre nn so.
Ho capito dove cercarti, vado a vedere i commenti altrui dove magari ti sarai sbottonato...
Grazie Andrea!
Non si trova in primi passi ma in lab! Giusto Mauro, che è un grande (a prescindere), ha capito la mia intenzione....per il resto....nessun commento! Questo vuol dire:
1) quando non la si capisce si gira alla larga
2) moria e impegni di chi partecipa al forum
3) (e non ultima) i miei trascorsi "movimentati" nella sezione
Detto questo, ti spiego la mia foto..... E' concettuale!
Mi colpisce la ragazza, il suo sembrare allontanarsi dalla realtà!
- Marito e figlio che serenamente proseguono per la via mentre lei pare fermarsi un attimo a pensare, volgendo lo sguardo altrove....verso l'infinito dove nulla, visivamente, possa distoglierla. Io vedo drammaticità nel suo sguardo! ....e ricerca di uno spazio intimo, nella sua posa!
- Il graffito dietro....di una donna....la frase che più o meno suona così: "Sono dispiaciuta, perdonatemi! Io sono grata...amo te!"
Questo è il mio film!
Non ti nascondo che amo questa foto, ma allo stesso tempo non vorrei essere ricoverato al centro d'igiene mentale.....ahahahhaha
magari, se ti va, puoi farla vedere ai tuoi amici...per un'ulteriore conferma, qualunque esse sia!
Buona giornata ragazzi (qualcuno ha visto Giuseppe e Fabrizio...oltre agli altri?)