Ciao a tutti, vedo con piacere che la discussione si va pian piano ripopolando.
@Franco, l'ibisco selvatico e' molto buono, non stona il fatto che guarda a sin stando a sin,
quello dietro e la margherita bilanciano ottimamente la composizione, bellissima la
farfalla di ieri, io ne ho inseguita una che poi mi ha lasciato al palo, grazie dell'uscita di ieri
sono stato benissimo.
@Evil_Jin,

.
@Gio555, buone composizioni e buona nitidezza della seconda, i colori mi convincono meno,
mi sembrano troppo saturi.
@Nicola, molto bello e nitido il tuo fiore, colori tenui come tuo stile.
@nikond50x, buona macro del tuo fiore, mi sembra che il fuoco non cada sui pistilli, credo che sarebbe stato meglio.
@Enrico, complimenti per l'acquisto, prendo volentieri un caffe', molto bella la seconda,
questo obiettivo ha una grande definizione.
@Roberto, gia' finite le ferie? Hai proprio ragione, non e' facile raggiungere il giusto
compromesso tra sfondo e fuoco del soggetto, non sempre si riesce ad allontanare lo sfondo
come si vorrebbe. Con la tua genziana ci sei riuscito, bella.
@Pierangelo, grazie.
@Marcohs8, buono il rosso, pero' non e' a fuoco o e' mossa.
@Carmelo, la seconda mi piace, hai cancellato lo sfondo oppure il cielo e' sovraesposto e
risulta bianco? Nella prima non avrei tagliato i sepali(?).
@Renato, delle tre preferisco la terza per colori sfocato e nitidezza, forse c'e' troppa mdc.
Dall'uscita di ieri con Franco, che ringrazio per la disponibilita', ho portato a casa qualcosina,
comincio con un semplice tarassaco.
Ciao,
Maurizio.