E' sempre piu' dura stare dietro a tutti gli scatti dei prolifici fiorai nikonisti!!!
Qualcuno dira' "e chi te lo fa fare!", ma io sono un po' masochista.
@Battista, continua pure a studiare e postare le tue ricerche, e' sempre un piacere guardare i
risultati. Anche l'ultimo arancione non e' affatto male, concordo con Roberto per la diagonale.
Mi piacerebbe vedere i dati di scatto delle tue foto.
@beppenikon, veramente molto bello il fiore di cappero, peccato non aver avuto una lente piu'
performante. Molto belle anche le ultime due.
@Carlo, un piacere guardare questa foto per nitidezza e composizione.
@Franco(M), come va? sempre impegnato allo spasimo, ottimo giallo dal freezer,
buon lavoro.
@Roberto, contento che ti sia piaciuto, come dicevo a Pierangelo abbassarmi non potevo...
alzarmi forse ma avrebbe cambiato la prospettiva... l'unica era tagliare via il fiore di troppo.
Tranquillo, almeno per oggi sei in equilibrio perfetto, grande ciclamino in controluce, con i
due boccioli sembra quasi un personaggio di un cartone animato. Pero', e gongolo un po' nel dirlo,
la data sulla foglia...
@Pierangelo, ma la coccinella e' di plastica? Bella immagine e bei colori vivi ma naturali.
@Alex, tutte molto nitide e esposte bene, io sono sempre accusato di stringere troppo
l'inquadratura ma tu mi hai battuto di alcune lunghezze, hai addirittura tagliato i petali e
i nostri mentori questo non lo amano.
@Carmelo, mi piace molto la prima perche' stretta stretta, della terza sono belli i colori
ed e' un peccato che aver tagliato il petalo in basso.
@Gufopica, grazie, anche se non credo che dicessi a me, le mie foto sono tutte 2D
quindi spessore 0,1 mm.
Quello di stasera e' uno scatto recuperato tra i byte dell'hd, siate clementi...
Buonanotte,
Maurizio.