@Simone: Delle due rose postate preferisco il taglio della seconda, forse l'avrei messa un pelo più a sinistra
@Franco: (Monteoro) bello lo scatto con il 12-24, azzeccato il taglio verticale stretto. E bella la rosa dedicata alla signora Anna. Grazie per i complimenti.
@Carlo: Grazie anche a te per i complimenti, ce lo mandi un altro scatto?
@Monicalaura: Bella la Clematide del primo scatto, forse manca un raggio di luce che la colpisca
@Michele: Incredibile la rosa che hai trovato, mi lascia un po' perplesso l'alone intorno, forse una PP un po' troppo pesante? Ma ovviamente è un'opinione personale. Molto bella la rosa rosa.
@Tursiope: Bello lo scatto dell'agrume (arancio?)
@Daniele (Danighost): Complimenti per l'acquisto del 180! Nelle prime due forse manca un po' di pdc, la terza è morbida e bellissima. Lo sfuocato è eccezionale!
@Laura: Bello il fiore che non è un tulipano, Complimenti!
@Battista: Interessante lo scatto del giglio, forse non avrei tagliato il petalo inferiore
@Franco (Pefran): Lo scatto col bighiera sarà anche un pelo poco nitido, ma ha uno sfuocato stupendo
@Daniele (Danidisa): Grazie per i complimenti e per le informazioni, in effetti ero in dubbio che non fosse proprio un fiore... Spero mi perdoniate! Bello il Senecio!
@Paolo: Stupenda la tua rosa rossa, molto bella la luce morbida e diffusa. E' scattata in interni?
@Italo: Bellissima la rosa con i colori che ami, bella la luce, la nitidezza, il taglio... Così li amo anch'io!
Questa sera un altro scatto di domenica:

D200 24-85 f/2.8-4 @85mm 1/200sec. f/7.1 Iso100 - luce naturale
Ciao
Roberto