Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
monteoro
@ Robobo
Complimenti per il fiore col cappello da puffo e grazie per l'apprezzamento dello scatto da me postato.

In effetti � sempre frutto del girare nelle campagne che circondano Montorio.
Ieri sono stato dove una volta c'era un fiume, ma oggi non c'� pi�.
Ma il posto era incantevole ed invitava a fare scatti su scatti, sperimentando tecniche nuove per me (per la prima volta ho usato il flash di giorno ed in esterno, la cosa mi ha impegnato e divertito molto.
Spero di affinare, grazie alle osservazioni ed ai consigli, questa tecnica)

anche gli scatti del fiore postato poc'anzi (fiore di more) e quello che posto adesso sono stati fatti li.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

di nuovo un saluto a tutti, Franco

carlovig
@ Robobo simpatico il tuo fiorellino

@ Franco bello scatto.

il mio contributo Iris

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlo
nicolamilani
Complimenti a tutti ! E' sempre un piacere tornare da queste parti.

Dall'altopiano di Asiago...

Ciao.
Mr. Grass
Come al solito stupendi gli scatti . Siete veramente bravi
Alberto
Robobo
Ciao a tutti,

@ Franco: Complimenti per il test del flash di giorno, direi che sei sulla strada giusta! Per avere pdc e nitidezza in macro penso sia una scelta obbligata, l'unico neo sono gli sfondi neri che vengono fuori se non c'� nulla di vicino sullo sfondo... Ma anche qui c'� chi li apprezza e chi no, io li trovo un po' poco naturali (opinione personale) ma a volte non c'� verso di evitarli. wink.gif

@ Carlo: le tue iris sono uno spettacolo, se penso che le mie quest'anno non sono fiorite... mad.gif

@ Nicolamilani: mi piacciono inquadratura e nitidezza, ma forse c'era un filo d'erba tra obiettivo e fiore? Quella riga a mio avviso disturba un po'.

Un altro scatto di sabato, litigando con il vento in Val di Non...

Un saluto a tutti

Babala
Ciao!

@ Gianni Casanova, Mr. Grass, Giorgio (Gio55), AndreaPi: anche se con qualche pagina di fiori in ritardo, volevo ringraziarvi tutti quanti per i vostri commenti ai miei fuochi d'artificio, mi ha fatto troooopoooo piacere aver ricevuto dei complimenti wub.gif

@ Paolo Cacciatori: molto molto bello il tuo fiorellino giallo, mi piace un sacco l'inquadatura
@ Anbri: bellissima la rosa nitida con uno sfocato bellissimo e una inquadratura azzeccatissima
@ Falko: in trepida attesa delle tue 3 meravigliose grassocce! 6 riuscito a vederli sbocciare? tongue.gif
@ Monteoro: spettacolo sia il fiorellino viola, sia il fiore di more...per questi scatti ormai sei diventato un maestro smile.gif ; concordo con Robobo per quanto riguarda lo sfondo nero sulle foto fatte col flash, da quando me lo ha fatto notare, mi piacciono molto di pi� quelli con sfondo "non nero"
@ CarloVIg: bellissima Iris, nitidissima; inoltre di questo colore non l'avevo mai vista biggrin.gif

Beh che altro dire....stupendi scatti, complimentissimi a tutti

Una buona notte e un salutone a tutti!

nikelady2003
Ecco a voi le mie prime due fotografie fatte con la mia D40, con un 18-55 in manuale. Se vi servono i dati delle foto,distanza focale ecc ditemelo che posto tutto:D
Ciao!

http://img519.imageshack.us/img519/8985/dsc0009copiafe2.jpg
http://img479.imageshack.us/my.php?image=dsc0011copiara7.jpg
monteoro
@ Carlo Grazie per la citazione. Splendido iris, come tuo solito.
Faccio il pignolo, il bocciolo sotto il fiore disturba un po�

@ Robobo Grazie per l�apprezzamento per gli scatti sperimentali, purtroppo gli sfondi neri in quelle condizioni sono difficili da evitare, almeno per le mie �giovani� esperienze.
Complimenti per il tuo fiore della val di non.
Anche io ho avuto il mio daffare contro il vento.

@ Nicola Molto bello il fiorellino dell�altipiano di asiago, peccato per la striatura pi� chiara al centro del fotogramma, probabilmente dovuta ad un filo d�erba molto vicino e quindi sfocato al massimo.

@ Barbara Ringrazio anche te per i commenti sui miei scatti, per quanto riguarda gli sfondi neri�.. concordo sia con te che con Robobo , ma per la poca esperienza acquisita non riesco ad evitarli.
I miei complimenti per lo scatto postato.

@ nikelady2003 Ben venuta fra I �florovivaisti�.
Buono il secondo scatto.

Il mio contributo,.
A dire il vero non mi convince molto, ma lo posto per ricevere la vostra opinione.

Auguro una buona notte a tutti, Franco
Gianni_Casanova
...Franco � molto bello il colore rosa dei petali in primo piano, ma proverei lo stesso scatto senza flash perch� il colore della coccinella non mi convince....le ombrellifere sono molto difficili da fotografare perch� sono composte da centinaia di fiorellini e sono larghe ed � difficile metterle a fuoco..

ancora due fiori di campo
un saluto, Gianni

nicolamilani
QUOTE(Robobo @ Jul 24 2007, 10:53 PM) *

@ Nicolamilani: mi piacciono inquadratura e nitidezza, ma forse c'era un filo d'erba tra obiettivo e fiore? Quella riga a mio avviso disturba un po'.

QUOTE(monteoro @ Jul 25 2007, 12:51 AM) *

@ Nicola Molto bello il fiorellino dell�altipiano di asiago, peccato per la striatura pi� chiara al centro del fotogramma, probabilmente dovuta ad un filo d�erba molto vicino e quindi sfocato al massimo.

Grazie per i vostri commenti: devo stare pi� attento... A dire il vero ne ho una con taglio verticale, dove quel riflesso sul filo d'erba non c'�... per� ho preferito l'orizzontale rolleyes.gif

Complimenti a tutti per gli splendidi scatti.
Ciao
falko
Come previsto all'alba di ieri son sbocciati!!!! biggrin.gif

in attesa di preparane altre un saluto

italo
nikelady2003
QUOTE(monteoro @ Jul 25 2007, 12:51 AM) *

@ Carlo Grazie per la citazione. Splendido iris, come tuo solito.
Faccio il pignolo, il bocciolo sotto il fiore disturba un po�

@ Robobo Grazie per l�apprezzamento per gli scatti sperimentali, purtroppo gli sfondi neri in quelle condizioni sono difficili da evitare, almeno per le mie �giovani� esperienze.
Complimenti per il tuo fiore della val di non.
Anche io ho avuto il mio daffare contro il vento.

@ Barbara Ringrazio anche te per i commenti sui miei scatti, per quanto riguarda gli sfondi neri�.. concordo sia con te che con Robobo , ma per la poca esperienza acquisita non riesco ad evitarli.
I miei complimenti per lo scatto postato.

@ nikelady2003 Ben venuta fra I �florovivaisti�.
Buono il secondo scatto.

Il mio contributo,.
A dire il vero non mi convince molto, ma lo posto per ricevere la vostra opinione.

Auguro una buona notte a tutti, Franco

Grazie;D
Bella la tua foto, magari falla senza flash giusto x vedere l'ombra generata dai petali sui petali interni del fiore.
Gianni_Casanova
QUOTE(falko @ Jul 25 2007, 08:19 AM) *

....italo

Molto bella Italo...
un saluto, Gianni
carlovig
@ nicolamilani, bella composizione prova a dare una leggera maschera di contrasto.

@ Robobo mi piace il taglio forse un po' pi� di PdC con a fuoco una o due foglie in pi�. A parole si fa presto a dire ma capisco le tue condizioni di lavoro col vento e la tua preoccupazione era scattare quando si fermava.

@ Babala, sempre belle le tue inquadrature. Io la vedo un po' sottoesposta, lo puoi notare quardando l'istogramma.

@ nikelady2003, le tue immagini troppo grandi per vederle le devo copiare e ridimensionarle per farle entrare nel mio schermo che non � piccolo (23")
Comunque la prima (frutti e non fiori) � sovraesposta e si vedono le alte luci bruciate. Idem per la seconda dove quel cerchio bianco sulla sinistra da veramente fatidio. Tagliala mantenendo le proporzioni ed elimina quel cerchio.

@ Franco, la mia opinione �: taglio non quadrato tagliando il gambo e se ti vuoi divertire elimina quel gambo verde sulla destra.

@ Gianni, bellissimo il tuo fiore, nitidezza e colori stupendi. Io dato il taglio quadrato da te scelto porterei il fiore pi� in posizione centrale e se possibile lascerei fuori la foglia sulla sx
Per la seconda bianchi perfetti ma la prima mi piace di pi�.

@ Italo, uno splendore i fiori, la foto e la tua terrazza. La foto mi piaceva l'ho presa e ho fatto delle piccole modifiche secondo i miei gusti (livelli basse luci le ho portate a 10-12 le alte luci a 230-233)
(OT sarai dei nostri venerd� sera?)

Il contributo sempre Iris

un saluto a tutti

carlo

monteoro
Ringrazio chi ha espresso commenti per lo scatto che, seguendo le indicazioni di [b] Carlo[/img] ho rielaborato.

Che ve ne pare?
Buona cena a tutti, a pi� tardi.
Franco
Gianni_Casanova
QUOTE(carlovig @ Jul 25 2007, 05:59 PM) *

....

@ Gianni, bellissimo il tuo fiore, nitidezza e colori stupendi. Io dato il taglio quadrato da te scelto porterei il fiore pi� in posizione centrale e se possibile lascerei fuori la foglia sulla sx
Per la seconda bianchi perfetti ma la prima mi piace di pi�.
....
carlo

Complimenti, hai degli iris stupendi!....a breve ne poster� anch'io,

per la foto che commenti, sono stato a lungo indeciso se togliere quella foglia con PShop oppure lasciarla....non l'ho ancora risolta....probabilmente la far� stampare nelle due versioni e poi sceglier�...comunque grazie, Gianni
carlovig
@ Franco, personalmente la preferisco con questo taglio. Per l'eliminazione del gambo hai fatto le cosa in fretta e si vede un po', dai qualche colpetto di pennello correttovo al volo e si sistemer� tutto.

@ Gianni, mi sono permesso per farti vedere come la intendevo io, semplicemente tagliando in proporzione e lasciando il taglio quadrato che tu hai scelto. eccola:

a proposito grazie per aver apprezzato le Iris

carlo
nicolamilani
QUOTE(falko @ Jul 25 2007, 08:19 AM) *

in attesa di preparane altre un saluto

italo

Che belli !

QUOTE(carlovig @ Jul 25 2007, 05:59 PM) *

@ nicolamilani, bella composizione prova a dare una leggera maschera di contrasto.

Grazie per il consiglio, ci provo...
Ciao a tutti
nikelady2003
@Carlovig: anzitutto grazie per i tuoi consigli, il cerchio bianco di cui parli � una "palla" di illuminazione posta nel giardino dove ho fatto la foto a quel fiore, effettivamente contrasta con il viola/verde. Grazie:D
monteoro
Un altro contributo frutto della mia escursione di domenica scorsa.

Ovviamente faccio i miei complimenti a tutti per gli scatti postati, Ringrazio nuovamente Carlo per i continui consigli.
Auguro la buona notte a tutta la compagnia "florovivaistica"
Franco
Gianni_Casanova
@ grazie Carlo, mi sembra ben riuscito il tuo crop
@ Franco, elegante la composizione e il movimento dato dai sepali (?) o foglie ricurvi

un'ombrellifera ancora chiusa...
un saluto, Gianni

Batman3
Ciao a tutti, adesso basta giocare con fiori e acqua (per il momento), caccia fotografica a zonzo tra le mie rose......

Un caro saluto a tutti Battista

Gi� che ci sono metto anche uno scatto fatto con l'85 micro, il fiore � un Piretro.
Robobo
@Gianni: Il fiore che hia postato ieri (quello poi riproposto da Carlo) mi piace tantissimo, cos� cicciotto poi... � simpaticissimo! tongue.gif

@Italo: Le grassoccie in fiore sono bellissime! Con il tramonto sullo sfondo ancora di pi�.

@Carlo: hai ragione per la pdc, ma sembra che io sia abbonato al vento: due uscite fa ho buttato tutti gli scatti per il micromosso, questa volta ho privilegiato la velocit� di scatto e in effetti la pdc...
Insomma, diaframmi aperti no, iso alti nemmeno, tempi rapidi nemmeno...fotografare fiori con il vento � una faticaccia! smile.gif

@Franco: Lo scatto che hai postato oggi � bellissimo, complimenti! Se non leggo male i dati exif � sempre della serie col flash, qui niente sfondo nero Pollice.gif A voler essere pignolo forse il flash un po' angolato da destra o da sinistra avrebbe lasciato delle ombre che avrebbero aumentato il senso di profondit�.
Non odiarmi, a posteriori � sempre facile vero? wink.gif

@Battista: Delle due preferisco la seconda, e visto che si parlava di sfondo nero... sulla tua foto mi piace.

In tema di sfondi neri posto questa ginestra, senza flash ma col sole che ci picchiava sopra

Ciao e buona serata a tutti

falko
Ringrazio per gli apprezzamenti alla mia "grassoccia", vorrei inserirne altre ma debbo rimandare, ho un braccio completamente fuori uso e per giunta � anche il destro!!!

Carlo se la situazione domani migliora mi unir� volentieri a voi, avvertir� prima.

un saluto
italo
monteoro
@ Italo Complimenti per I fiori della tua grassoccia, scatto veramente bello.
Ho letto il post in cui dici di avere il braccio fuori uso mentre facevo l�anteprima del messaggio, spero sia nulla di preoccupante e comunque ti auguro un celere recupero

@ Carlo Stupendi anche gli iris postati per ultimi, belli entrambi per colori e nitidezza. Ho una leggera preferenza per il secondo, ha un colore molto delicato e una esaltazione dei dettagli del fiore impressionante.

@ Gianni Casanova Grazie per il commento positivo al mio ultimo scatto, bellissima la tua ombrellifera ancora chiusa, mi piace molto la luce che colpisce il fiore.

@ Battista Nonostante tu abbia smesso di giocare con l�acqua, i tuoi scatti sono sempre stupendi, entrambi bellissimi

@ Robobo Grazie per i complimenti al mio scatto. Si, anche questo scattato con l�ausilio del flash.
Perch� dovrei odiare chi mi da dei consigli su come migliorare?
Conoscere il punto di vista degli altri mi aiuta moltissimo.
Complimenti per la ginestra, lo sfondo nero ci sta benissimo.

Il mio contributo di stasera, sempre frutto del peregrinare nelle campagne

Un saluto a tutti Franco
swaily
non riesco a farmi piacere questa foto... perci� ve la propino pure a voi!!! ha ha ha. laugh.gif
Mah...
boh
carlovig
IPB Immagine

un saluto a tutti

carlo
Roby49
sono un po' latitante,ma vuoi il lavoro e i fiori che scarseggiano..... biggrin.gif
sono andato a ravanare nell'album e vi propongo questa rosa....giusto per la presenza.... biggrin.gif

@Carlo come sempre sei sopra le righe....stupendi gli iris Pollice.gif

ma anche gli altri non scherzano,complimenti a tutti...

ciao
monteoro
@ Claudio Il fiore � incantevole, forse � sbagliato il taglio, a mio parere le foglie sulla destra distolgono l'attenzione.

@ Carlo Splendido papavero.
Niotidezza del fiore impressionante su uno sfocato che conferisce delicatezza allo scatto

@ Roby49 La rosa � splendida, ma il piano del tavolo in basso non ci sta molto bene.
A mio parere contrasta troppo con il nero che fa da sfondo al fiore, io proverei ad eliminarlo in PP.

Il mio contributo per questo splendido thread. Ancora un fiore Campestre.

Un saluto a tutti Voi, Franco
carlovig
QUOTE(Roby49 @ Jul 27 2007, 01:21 PM) *

sono un po' latitante,ma vuoi il lavoro e i fiori che scarseggiano..... biggrin.gif
sono andato a ravanare nell'album e vi propongo questa rosa....giusto per la presenza.... biggrin.gif

Ben rivisto Roby e quindi un caro saluto.
Dici che i fiori scarseggiano ed io che mi sto preparando a venire nella tua regione per fare un po' di foto....

Franco che � diventato un maestro come si vede anche dalla sua bella foto ultima postata vorrebbe la tua rosa cos�:

un saluto a tutti

carlo
falko
@Roby continua a "ravanare" se i risultati son questi!!!

@Franco sempre per campi? comunque fai sempre ottimi raccolti...bravo

rosellina sbocciata or ora sul mio "famigerato" balcone biggrin.gif

buon fine settimana
italo
Roby49
grazie,Franco,grazie Carlo,forse cosi' la rosa rende veramente di piu.... wink.gif
sono sempre delle prove con vari sfondi ecc. ve ne propongo un'altra (con la tavoletta di legno verniciata apposta con vernice lucida per palquet......ormai mia moglie mi da' per matto.... biggrin.gif )

Carlo ben accolto dalle ns. parti e spero proprio di avere l'occasione di conoscerti,io parto mercoledi'1 /8 per l'Austria (balconi fioriti a volonta'....) e torno il 15/8 dopo potremmo sentirci dai wink.gif

scusate l'O.T. ciao a tutti
carlovig
@ Roberto, una rosa stupenda.
ti ho mandato un MP

carlo
sergio.minoggio
Ciao fiorai, � un p� che non vi saluto, aggiungo qualche scatto.

IPB Immagine

ciao
Sergio
monteoro
@ Carlo Hai interpretato quello che intendevo sulla rosa di Roberto in maniera eccezionale.

@ Italo E si, sempre per campi. Oddio, le ultime foto sono costate un po� di fatica.
Le ho scattate lungo le rive di un fiume che ora non c�� pi�, troppa siccit�.
A scendere andava tutto bene, ma ritornare indietro�. 1 km e mezzo lungo un sentiero con salita media del 10%.
Ci sono tornato anche oggi.
Splendida la rosa postata, hai proprio un bel balcone.

@ Roberto Stupenda la rosa postata oggi, poggiata cos� sulla tavoletta ha il fascino dello still life.
L�altra non mi piaceva perch� era sospesa sullo sfondo sfocato del tavolo.

@ Sergio Bellissimi I tre scatti postati.
Abbiamo fatto un po� di posto, ora puoi aggiungerne ancora.

Il mio contributo di oggi, sempre dal fiume che non c�� pi�

Fiore con ospite timido

Buona domenica a tutti, Franco
carlovig
bella sequenza di fiorellini, Sergio presto li verr� a fotografare anche io.
Franco, sempre belle le tue immagini. Ne hai del materiale da fotografare dalle tue parti.

il mio contributo

IPB Immagine

carlo
monteoro
@ Carlo
Stupendo anche l'iris postato oggi.
Colori molto belli e taglio molto appropriato che dispone il fiore sulla diagonale.
Ti ringrazio per l'apprezzamento per gli scatti da me postati.
Il materiale non � mai abbastanza, si vorrebbe avere sempre di pi�.
Oggi sono andato alle pendici del Gran Sasso, c'era un vento molto fastidioso, fiori pochi, quasi nulla, a causa della siccit�.

Il fiore che posto mi ha colpito in particolare e ho dovuto fare una bella fatica per fare uno scatto che si avvicinasse alla presentabilit� su questo splendido thread.
Spero di esserci riuscito

(cliccare per ingrandire)

Auguro la buona notte a tutti gli amici del thread sperando di vedere domani tantissimi scatti frutto delle uscite di oggi.
Ciao, Franco
ivandr
Un saluto a tutti.... ma in particolare a Monteoro
E' sempre una gioia scorrere questo thread!!! tongue.gif

Lascio un piccolo contributo, dalle mie montagne....

Ivan
carlovig
Franco non ti preoccupare sei riuscito a fare un piacevole scatto anche se il vento � un vero nemico per noi quando fotografiamo.
Bello anche il tuo fiorellino Ivan

Metto il mio contributo,
poi mi preparo per andare in vacanza, augurando a tutti buone vacanze
spero di rimanere in contatto col portatile.

IPB Immagine

ancora buone vacanze a tutti

carlo
Gianni_Casanova
Franco, Il fiore con ospite timido mi piace un sacco, cos� come il particolare dell'iris di Carlo; Roby49..quella rosa sul tavolo � magnifica, Sergio quella grande � molto bella, Italo la tua ha dei toni molto delicati... un saluto, Gianni

Le prove che sto facendo iniziano a dare i loro frutti..... ecco l'ultimo:

IPB Immagine
nicolamilani
QUOTE(carlovig @ Jul 27 2007, 12:49 PM) *

IPB Immagine
un saluto a tutti

carlo

Dopo alcuni giorni che non si torna da queste parti, citare tutti � impossibile, ma questa mi ha colpito: bravo Carlo Pollice.gif .
Saluti a tutti i partecipanti.
falko
Ieri me ne andavo passeggiando lungo laghetto dell'eur con compattina in tasca, ne � uscito questo biggrin.gif

un bravi e un saluto a tutti
italo
Gio555
Qua il livello � sempre altissimo...davvero complimenti a tutti guru.gif
Ora che con i rally siamo fermi sino a settembre, spero di aver pi� tempo per la flora biggrin.gif
Il mio modestissimo contributo, scattato in una pausa del Valli Vesimesi.

monteoro
@ Ivan Grazie per il saluto �in particolare�
Bello lo scatto postato

@ Carlo Ti auguro buone vacanze.
Ci lasci con uno splendido scatto, il trhead senz�altro sentir� la tua mancanza.
Ma al tuo rientro senz�altro torner� ad arricchirsi dei tuoi contributi, e chiss� se magari collegandoti col portatile qualche contributo ce lo mandi anche da li dove sarai?
Ti ringrazio per l�incoraggiamento continuo che mi dai.

@ Gianni Grazie per l�apprezzamento del mio scatto.
I tuoi esperimenti proseguono veramente per il meglio, prova ne � l�ombrellifera postata.

@ Italo Bello lo scatto con la compattina.
Molto nitido, bellissimo il colore del giglio.
Se mi posso permettere faccio il saccentone, quella punta del petalo in alto a destra distoglie un po� l�attenzione.
P.S. Te le ferie gi� le hai fatte! Non scomparire dal thread! biggrin.gif

@ Giorgio Bello lo scatto postato, ora che i rally sono Fermi il thread potr� contare senz�altro su di te.

Il mio contributo di oggi, scatto fatto sabato pomeriggio lottando un po� contro il vento e contro una situazione di luce non proprio ideale

Un saluto a tutti gli amici del thread, Franco
falko

@ Italo Bello lo scatto con la compattina.
Molto nitido, bellissimo il colore del giglio.
Se mi posso permettere faccio il saccentone, quella punta del petalo in alto a destra distoglie un po� l�attenzione.
P.S. Te le ferie gi� le hai fatte! Non scomparire dal thread! biggrin.gif

Ma non ti sfugge mai nulla!!!! biggrin.gif

Per quanto riguarda le ferie, dureranno sino a settembre ma non mi allontaner� pi� di tanto, tranne 4 giorni di trasferta lungo il confine nord dell'impero wink.gif

ora il braccio sembra rifunzionare quindi mi dar� da fare per recuperare...

buona giornata a tutti
italo
Gio555
QUOTE(monteoro @ Jul 30 2007, 10:19 PM) *

@ Giorgio Bello lo scatto postato, ora che i rally sono Fermi il thread potr� contare senz�altro su di te.

Grazie Monteoro per la fiducia biggrin.gif
Ma qua vedo scatti che al momento posso giusto sognarmi smile.gif

Vista la stagione avanzata, spero di trovare ancora qualche fiore...presentabile!
swaily
Sempre giganteschi come qualit�. Bravi tutti.
smile.gif
monteoro
@ Italo Ho avuto ottimi maestri che con le loro osservazioni, i loro commenti ma sopratutto con i loro consigli mi hanno aiutato a crescere.
Prima non avrei mai notato la punta del petalo in alto a destra sul tuo scatto.
Quindi � grazie a Voi tutti che ora posso permettermi di esprimere i miei punti di vista.

@ Giorgio dai che lo trovi qualche bel fiorellino da farci vedere.

ed ora il mio contributo odierno.
Scatto fatto domenica alle pendici del Gran Sasso, con un vento fastidiosissimo e pertanto ho dovuto scattare con alti ISO (800) per poter avere tempi di scatto abbastanza rapidi per "stabilizzare" il vento ed aperture di diaframma al di sopra di f/7 per avere un po' di PDC.

Un saluto a tutti gli amici del thread, Franco

P.S. Postate qualche scatto che qui sono tutti in ferie biggrin.gif
falko
Eh si Franco credo che gran parte dei fioristi sia in ferie, beato te che stai al fresco del gran sasso e hai occasione per magnifici soggetti Pollice.gif

Ho voluto provare a giocare un po con la temperatura di colore....

ciao
italo
r.zap
siete tutti bravissimi immagini davvero splendide ciaoooooo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.