@ nicolamilani, bella composizione prova a dare una leggera maschera di contrasto.
@ Robobo mi piace il taglio forse un po' pi� di PdC con a fuoco una o due foglie in pi�. A parole si fa presto a dire ma capisco le tue condizioni di lavoro col vento e la tua preoccupazione era scattare quando si fermava.
@ Babala, sempre belle le tue inquadrature. Io la vedo un po' sottoesposta, lo puoi notare quardando l'istogramma.
@ nikelady2003, le tue immagini troppo grandi per vederle le devo copiare e ridimensionarle per farle entrare nel mio schermo che non � piccolo (23")
Comunque la prima (frutti e non fiori) � sovraesposta e si vedono le alte luci bruciate. Idem per la seconda dove quel cerchio bianco sulla sinistra da veramente fatidio. Tagliala mantenendo le proporzioni ed elimina quel cerchio.
@ Franco, la mia opinione �: taglio non quadrato tagliando il gambo e se ti vuoi divertire elimina quel gambo verde sulla destra.
@ Gianni, bellissimo il tuo fiore, nitidezza e colori stupendi. Io dato il taglio quadrato da te scelto porterei il fiore pi� in posizione centrale e se possibile lascerei fuori la foglia sulla sx
Per la seconda bianchi perfetti ma la prima mi piace di pi�.
@ Italo, uno splendore i fiori, la foto e la tua terrazza. La foto mi piaceva l'ho presa e ho fatto delle piccole modifiche secondo i miei gusti (livelli basse luci le ho portate a 10-12 le alte luci a 230-233)
(OT sarai dei nostri venerd� sera?)
Il contributo sempre Iris

un saluto a tutti
carlo