Due giorni di assenza e un �mare� di fiori ha inondato il thread.
Bene, bene, si torna agli antichi fasti.
Sar� arduo commentare tutti gli scatti, ci provo.
@ Maurizio Molto bella la rosa.
Se sei a L�Aquila dal luned� al venerd�, dove sei il sabato e la domenica? Magari si potrebbe fare una �passeggiata�
Buona la composizione ed il taglio della lavanda, ma manca un po� di nitidezza.
Bella la serie del fiore viola.
@ Carlo Bellissimo il �covone� di fiori
Magnifico l�ibiscus gigante, 35 cm???? Sar� stata una goduria poterlo vedere da vicino.
Le tue piante grasse non tradiscono le tue aspettative, bellissimi gli scatti proposti.
Il fiore giallo � della famiglia dei Narcisi? Lo vedo un po� chiaro, ma potrebbe dipendere dal mio monitor.
Grazie per l�apprezzamento del fiore di prato
@ Piergiorgio La seconda versione mi piace pi� della prima,sono un patito del taglio quadrato
Stupendo il fiore bianco, nitidezza e cromie eccezionali.
Accattivanti gli scatti dalle tre cime di lavaredo
@ MB 1942 Suggestivo lo scatto �dopo la pioggia�
@ Roberto I �rossi�, questi dannati, forse � questo che non ti convince nel tuo scatto.
Nello scatto dal �sasso piatto� vedo qualche piccola pelatura.
Grazie per il commento molto lusinghiero al mio fiorellino di prato.
@ Pier Luigi Grazie per l�apprezzamento, purtroppo non vedo il tuo scatto del 19 settembre.
@ Pierangelo Bello lo scatto al �mazzetto� di fiori col 300 f/4
Stupendo quello con la farfalla.
Per quanto riguarda il fiore giallo mi piacciono molto cromia e sfocato, un po meno la composizione che mi sembra sbilanciata verso l�alto.
Grazie per aver definito �poetico� il mio scatto. Per quanto riguarda la dominante sui bianchi io non la vedo, forse devo ritarare il monitor, � un po� che non lo faccio.
@ daniele_p Se pensi di abbassare la media posta tantissimi altri scatti, il thread ha bisogno che venga abbassato il livello.
Stupendo il tuo Lilium
Delicatissimo il ciclamino, forse lo sfondo lo penalizza un po�
@ Nicola Belle le margheritone gialle, nitide con uno sfocato eccellente.
L�esperimento direi che � riuscitissimo.
@ Battista Ben tornato dalle vacanze!
Stupendo il tuo scatto, ne attendiamo qualcuno con la D300.
Ed ora, dopo questo �romanzo� il mio contributo.
Proveniente dalla �Ghiacciaia�, ovvero fatto un mesetto fa durante l�uscita con Franco Fasciol
Un saluto alla combriccola,
Franco