@ nonnoGG Bella l�arma a grappolo multiplo. Stupendo il Tutorial per la costruzione in casa dei diffusori.
Io avrei comunque brevettato la �struttura di ritenzione elastica�.
Sei una fonte inesauribile di consigli, io ho sul computer il post in cui consigliavi l�uso del panno monofibra Scotch-Brite per la pulizia delle ottiche.
@ Enrico bello scatto, mi piace il colore dei fiori che contrastas bene sul fondo verde
Certo che I fiori di campo vanno bene, e quelli che hai postato sono molto belli.
@ Diogene Molto bella l�orchidea, azzeccato lo sfocato. Se avessi allargato un pelino l�inquadratura lo scatto sarebbe stato perfetto.
@ Carlo Ora mi fai arrossire. Io che dovrei spiegare come faccio le mie realizzazioni.
E� la passione che nutro per la fotografia che mi spinge a migliorarmi.
Seguendo i vostri consigli ho imparato che lo scatto deve essere studiato prima di farlo.
Qualche tempo fa non avevo l�occhio per �creare� lo scatto prima di farlo, poi seguendo i consigli datimi qualcosa ho imparato per cui mi rimane anche pi� facile fare qualche intervento correttivo in PP.
Complimenti per il �missile� esploso, peccato che fiori cos� belli vivano solo un giorno.
@ Matt.3 Molto bella la rosa, di un rosso stupendo.
@ Urania Grazie per la splendida rosa.
Ed ora il mio contributo, uno scatto ripescato dall�Hard Disk mentre davo una sistematina.
Un saluto a tutti i florovivaisti, Franco