Ciao ragazzi, prima di partire per il viaggetto fotografico in Spagna passo a salutarvi e...
Grazie
Franco (Frapaodia),
questa � davvero notevole, mi piace moltissimo per lo sfocato.
credo che togliendo la dominante gialla acquisti parecchio
questa invece ci voleva quel cicinin pi� a destra ma � molto bello sia il fiore che le cromaticamente.
Corcla, grazie a te, la tua Ophrys papilionacea � decisamente un soggetto mozzafiato ma la vedo un pelo fuori fuoco. Cos� come il piccolo selvatico, occhio che magari � il "vetro" che soffre di front/back focus.
Eugenio, sei uno di quelli che sicuramente ha fatto passi da gigante in poco tempo, complimenti per i tuoi ultimi scatti anche se vedo la Astromeriaun pelo costretta, ma � questine di gusti. Ti faccio anche i complimenti per la conoscenza che hai sulle specie.
Kop, molto delicati i tuoi gladioli selvatici con uno sfondo come piace a me,ahim� credo siano fuori fuoco o non perfettamente su tutto lo stelo.
Nicola, l'immagine � bellissima e lo sfondo anche ma visto che lo chiedi: ho provato a portare l'immagine in PS e i rossi mi sembrano abbastanza sparatini, ma ti dico che a me piace cos�. In un quadro cos� bello l'unico neo (per me) � quel fiore sfocatello davanti alla compo.
Mat.3 bellissimo fiore, mi sarei spostato quell'attimo a destra.
Ciao
oxygen1979 e benvenuto ! hehehe avrai sicuramente altre occasioni per ritrarre questi magnifici soggetti, aspettiamo impazienti !
Carmelo, ti ringrazio per l'apprezzamento mi fa sempre piacere.
questa � davvero una chicca. per me sono scatti davvero difficili. Ottima gestione del bianco e ottima compo forse ma dico forse � un pelo micromossa. ma dopo tute queste parole forse sono i miei occhi che si incrociano.
Un saluto a tutti ci si rivede dopo il 19 maggio !