QUOTE(nonnoGG @ Apr 8 2006, 02:52 PM)
... mi associo, moltiplicandoli, ai complimenti appena espressi da
Michele Festa, a lui vanno tutti i nostri ...
con il papavero appena postato dimostra ancora il suo eccezionale talento filtrato appena dalla sensibilit� per tanta bellezza.
Mi piacerebbe essere un critico "vero" almeno per pochi attimi, giusto il tempo per dire che
"... Michele Festa si accosta ai suoi soggetti in punta di piedi, accarezzandoli senza disturbarli, in silenzio e meditazione ...", senza togliere nessun merito agli altri partecipanti.
nonnoGG
Caro Luigi ti ringrazio di cuore per le toccanti parole che hai usato nei miei confronti e volevo dirti che anche il tuo modo di esprimerti e di proporre letue foto � segno di una persona sensibile, dolce e sicuramente eccezionale!
QUOTE(annanik @ Apr 8 2006, 06:22 PM)
Michele, questo scatto mi sembra sia un po pastrocchiato..che gli hai fatto al sole ???� e quelle macchie sotto il papavero????
senza pastrocchi sarebbe un bello scatto!
(spero di non averti offeso)
ciao
Anna
Cara Anna nessun pastrocchio, il sole � esattamente come � uscito dalla macchina, la macchia del papavero � un forte raggio di sole che ha leggermente intorbidito la parte finale del petalo, io mi sono limitato a togliere in basso a destra del fiore alcuni riflessi di flare della lente dovuti al forte controluce. La foto potrebbe dare la sensazione che hai avuto tu proprio a causa dei raggi in forte controluce, prova a fotografare il sole di fronte e vedrai.
un caro saluto a tutti.
Michele