@PierLuigi Trombi: Ottimo l'importante è essersi capiti :-), in questo post, per fortuna la maleducazione non è di casa, ho conosciuto tutte persone serie, e mature, ed la nostra anima si rispecchia in queste bellissime foto.
@armus: Bella foto, mi piace molto lo sfocato, ed il dettaglio del fiore, oltre alla colorazione davvero di impatto.
@Sam.R.: Grazie a te. La tua foto del Myosotis alpestris, ha dell'incredibile, sia per lo sfondo davvero ottimo, ed lo stacco con il fiore ha un dettaglio incredibile, davvero bravo. Molto bella anche la Knautia arvensis, ha una compo molto bella, ed una colorazione perfetta.
@monteoro: Come sempre ti faccio i complimenti, il tuo scatto fatto al palazzetto di pallavolo, è davvero molto ben composto, oltre ad avere una luce molto bella, che gli dona una consistenza unica. Molto bella la tua violetta, ha un dettaglio davvero incredibile, oltre ad avere resto perfettamente il colore viola, cosa non facile, almeno per me.
@Alberto*: Bello il tuo Ibiscus, forse trovo poco azzeccata la composizione, ma per dettaglio, colori e nitidezza è davvero uno spettacolo.
@eugenio66: Questo fiore ha un dettaglio imbarazzante, oltre ad una colorazione molto bella, un ottimo scatto.
@alegalassi1978: Ciao, ti commento le foto, ma la prossima volta cerca di metterne una per volta, in questo modo di certo l'analisi sarà più completa, e certamente da parte di tutti. Il primo fiore mi piace per colore e per le gocce di pioggia, però vedo una composizione troppo imprecisa, non valorizza il soggetto principale. La seconda foto, ha ancora una composizione poco piacevole, un vero peccato in quanto il fiore ed il momento era molto bello. La terza foto mi piace molto, peccato per una lieve perdita di fuoco ai bordi, però devo dire che è davvero molto ma molto bella, sia per colorazione che per dettaglio, oltre ad avere una buona composizione. L'ultima foto, ha nuovamente il problema della composizione, si perde nel fotogramma. Il mio è un parere puramente personale, non mi ritengo nessuno, però questo è quello che penso.
Ragazzi adesso vi posto un fiore con ospite, preso dal mio HD, purtroppo non è davvero una bella foto, però per adesso dalle mie parti c'è sempre un tempo improponibile.
Ingrandimento full detail : 397.5 KB