Prima di tutto un buon giorno a tutti.
@Franco(M), mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio scatto rito(taro)ccato, grazie per le
informazioni sul 28 rovesciato, come sospettavo c'e' da avvicinarsi molto.
Molto elegante lo scatto alla farfalla, e bello quello del pianerottolo.
@Carmelo, grazie per l'apprezzamento, interessanti gli scatti ai tulipani, in particolare il
secondo, sempre nitidissimi e con bei colori, forse un pelo scuri.
@Carlo, molto bello anche questo.
@Roberto, grazie dei complimenti, ottima la composizione dei ciclamini, belli i colori delle
fegatelle e complimenti per il nuovo modello di cavalletto, su misura?
@Pierangelo, grazie per i complimenti, allego l'originale solo convertito, si tratta di un fiore
strano, somiglia piu' a un broccolo con quelle foglie, in piu' stava in un vaso grande insieme ad
altre piante e questo me lo faceva vedere insignificante. Oltretutto la luce del cielo nuvoloso
faceva fatica ad arrivare sotto il portico, allora ho sfocato lo sfondo col filtro sfocatura radiale e
il risultato mi e' sembrato accettabile (ero "a rota" da post).
Clicca per vedere gli allegati@Beppe, bella mimosa, mi associo (in ritardo) ai tuoi auguri alle donne.
@Fabio, ottimi bucaneve e primule, concordo con Roberto nel dire che i primi sono un poco
centrali.
@Barbara, molto belle queste fegatelle, e auguri per la nuova attivita', pensare che ho speso
una fortuna in tripode e testa per un ammasso di freddo carbonio e alluminio quando potevo
avere per molto meno un oggetto molto piu' ecologico e gratificante al contatto

.
@Eugenio, bella composizione e bei fiori.
Buona settimana,
Maurizio.