@ Senale Ti ringrazio per l�apprezzamento del mio scatto, e mi complimento per le rose �bagnate� dal Tuscany, veramente molto belle e di una cromia fantastica.
@ Carlo stupenda la rosa dedicata a nonnoGG, come belle sono le due postate �per tener lontano la malinconia�
In particolare mi ha colpito la semplicit� della prima rosa, ma i colori della seconda sono stupendi.
@ ulpiarex dei tre scatti postati mi piace in particolare il secondo, che penso con un po� di luminosit� in pi� sarebbe stato superbo.
@ nonnoGG Stupendi i �missiletti�, uno scatto che pi� perfetto non lo si poteva fare.
Bellissima la luce. Dettagli direi �paurosi�. La cromia � stupefacente ��. Scusa se lo affermo, ma questo scatto mette la malinconia a chi lo guarda, la malinconia di non averlo fatto lui (o forse si chiama invidia?)
Belli i toni caldi dell�aloe.
@ swaily belli gli scatti postati, ma occhio, se la �piccola� erede fa scatti come quello postato fra un po� dovrai aprire un profilo anche per lei su questo forum.
@ fablonghi Posta, posta senza timidezza, ottimi scatti quelli postati. (benvenuto tra i florovivaisti)
@ stefanostefano mi piacciono molto I fiori �selvatici� e la tua rosa canina � bellissima.
@ matt.3 Bellissimo il rametto di orchidea, forse io in PP avrei eliminato i puntini neri sul petalo in basso.
@ nicolamilani delicatissimi I tuoi scatti, in particolare il geranio.
@ ivandr molto bello il papavero postato. Mi piace molto il taglio trovo molto gradevole lo sfocato.
@ robobo bellissima la rosa postata. Mi piace molto la luce che la staglia nettamente sulla rosa sfocata in secondo piano.
@ Italo l�importante e che l�esplosione non abbia arrecato danni, lo scatto � piacevole, peccato per i petali il cui bianco � un po� pelato.
Il mio contributo di stasera, altri 2 scatti fatti nelle campagne montoriesi
un saluto a tutto il thread ed un BENVENUTO megagaattico alle new entry.
Franco