Un ben tornata ad
Anna (anbri) e complimenti per la foto postata
@ Giorgio stupenda orchidea. Bellissimo scatto quello con l’ape.
@ g2ele Ben venuto tra noi. Bello scatto. Spero sia il primo di tantissimi che posterai (le foto ai fiori sono come le ciliegie, l’una tira l’altra)
@ roby49 finalmente ti si rivede. Ma a volte gli impegni ci tengono lontano dal forum, non consentendoci di frequentarlo assiduamente. Anche io qualche tempo fa ho fatto una breve assenza. Mi piacciono i colori del tuo scatto. Ma ci hai abituato a molto di meglio.
@ Carlo Grazie per l’apprezzamento. Splendidi entrambi gli scatti della passiflora. Il primo molto delicato. Molto incisivo il secondo. Preferisco comunque quest’ultimo, rende i colori stupendi.
Lo scatto postato or ora è stupendo, l’ho visto facendo l’anteprima del mio post.
@ Daniele p Grazie per I complimenti.
@ leoncino Ringrazio anche per I complimenti. Si abitare in un paese abruzzese ha i suoi vantaggi, viene voglia di uscire per fare un po’ di foto, si avrà sempre l’occasione di portare a casa qualche bello scatto.
Diamo però a Cesare quello che è di Cesare, non sono io l’ideatore del thread , il thread lo ha ideato Michele Festa, io contribuisco solo postando le mie foto.
A questo trhead devo molto, qui ho incontrato veri amici che mi hanno insegnato tanto.
@ Andrea bella rielaborazione.
@ Gianni Fiore molto accattivante, complimenti per lo scatto
@ Franco 49 Bello scatto. Dovrò andare a caccia di passiflore, sono fiori stupendi.
@ Battista I tuoi scatti sono sempre affascinanti. Si potrebbe restare delle ore a guardarli.
@ Italo Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancavono le tue rose. E come vedo ne hai postato subito una stupendamente stupenda.
il mio contributo
Sempre dalle mie passeggiate campestri.
Sigma 105 f/2.8 D – 1/2500” – f/6.3 – ISO 200 – BW Auto

Mi accorgo di avere scritto un trattato,ve ne chiedo scusa.
E’ dovuto al fatto che scrivo i miei post in word e poi li incollo nelle risposte sul thread.
Ciò spesso mi porta ad eccedere.
Cordialissimi e calorosi saluti a tutti.
Franco