Bellissimo lo scatto della rosa �scongelata� (vedo che un po� tutti abbiamo il nostro freezer)
@ Carlo Bello anche l�ultimo scatto, ma quello con il fiore fucsia mi � rimasto negli occhi.
Sono quasi tentato di citarti per danni, ogni volta che lo guardo sembra bucare lo scermo.
@ vcaruso Bello il geranio, ma non mi piace molto la composizione dello scatto, vedo il fiore un po� troppo centrale.
@ Laura Bello lo scatto della rosa, con un pochino pi� di accortezza nel gestire la luce, magari una leggera sottoesposizione, avresti evitato le alte luci.
Comunque � un bello scatto considerato la difficolt�, peraltro gi� segnalata da Battista, di fotografare quel colore.
Cerca bene nel tuo freezer, ci sono sicuramente altri scatti.
Per quanto riguarda la marca del mio, � di ottima provenienza, � un �Fiori � di ogni tipo e colore�.
Lavorano alla sua costruzione addetti veramente eccezionali, basta scorrere il thread e vedrai quanti maestri sono qui presenti per insegnarci a tirar fuori scatti da �congelare� e riporre nel freezer da tira fuori durante la penuria di fiori.
@ Barbara Ben rivista.
La Val di Cembra pare essere fruttuosa.
Mi piace molto lo scatto postato, la composizione ed il taglio che gli hai dato danno l�idea che il fiore stia godendosi gli ultimi raggi di sole.
@ RobertoFacendo l'anteprima del post ho visto il tuo.
Splendidi i fiorellini provenienti dal freezer, e grazie per aver apprezzato il mio.
Anche stasera una rosa proveniente dal freezer.

Un saluto a tutta la combriccola, Franco