QUOTE(carlovig @ Jun 12 2008, 11:37 PM)

Ti indico come opero io per le modifiche.
apro l'immagine, sotto sulla sinistra ci sono delle iconcine, la seconda è "modifica immagine"
clicco su modifica immagine, si apre la finestra per fare le modifiche.
faccio le modifiche poi sul fondo pagina
salva le impostazioni
Hai fatto quest'ultimo passaggio?
carlo
Si ho fatto tutti i passaggi, ma forse sono arrivato alla "soluzione"
Avendo io una certa qantità di foto nelle vecchie gallery, quando le hanno trasferite hanno assegnato dei TAG Standard.
L'ho capito cliccando su "reportage" nell'elenco in basso a destra sotto un mio scatto.
Ho trovato in pratica tutte le foto che avevo postato a sua tempo nel thread "Tutti i colori di un porto"
Essendo le TAG elencabili (penso siano 5 in quanto da nessuna parte e su nessun utente ne ho trovato di più) lo spazio era esaurito.
Sono arrivato a questa soluzione guardando delle immagini da te postate
Sulla prima immagine postata ho visto che i tag sono "Fiori Macro carlovig festadifiori " ed i TAG elencati in basso a destra sono gli stessi (4 tag)
guardando la seconda invece i tag sono "Fiori Macro Rosa carlovig festadifiori " e nei tag elencati in basso a destra è presente anche "Rosa" (5 TAG)
da li in poi i TAG elencati sono sempre "Fiori Macro Rosa Carlovig festadifiori"
Ho dedotto quindi che i tag presenti sulle mie immagini sono quelli assegnati durante il trasferimento dei vecchi album, mentre i tuoi sono quelli da te creati in quanto non avevi gallery attive sugli spazi Nital.
Sono vecchietto, ma perspicace.
ciao, Franco