Ciao a tutti,
@Nicola: Questa mi piace molto, solo lo sfuocato dello sfondo mi pare un po' innaturale, � accentuato in PP?
Bella la "Bletilla Striata", forse avrebbe guadagnato da un po' di pdc in pi�.
@Franco: Senza voler togliere nulla alle altre tue bellissime foto,
questa non mi lascia di che commentare, nitidissima, bello sfuocato, bel taglio... Uno spettacolo!
@Armus: Presti sempre pi� attenzione alla composizione, e dalle foto si vede!
Questa per� mi sembra un po' "spenta" come se fosse stata scattata all'ombra, ma non so dirti perch�.
Per rispondere alla tua domanda sugli Iso della D200, io come principio generale tengo sempre gli iso il pi� bassi possibile (per la D200 il minimo � 100) Gli alzo solo se devo per evitare il mosso e comunque sempre il meno possibile, anche se ho visto che fino a 400 la D200 sopporta bene e volendo anche un po' pi� in l�.
Volevo farti i complimenti per la tua nuova firma: la trovo molto elegante
Questa invece � riuscitissima, molto molto meglio, bello il taglio basso e largo. L'inquadratura centrale � compensata dalle foglie a fuoco che riequilibrano l'immagine.
@Battista: Quoto in pieno le tue considerazioini e i tuoi suggerimenti sulla nuova piattaforma. Di positivo bisogna ammettere che ha una grafica decisamente pi� accattivante dei vecchi album, per il resto hai ragione!
Splendido l'Eustoma!
@Pierangelo: Questa � una meraviglia: bellissimo il taglio orizzontale e l'inquadratura "tutto a fuoco" senza nessun elemento di disturbo...
E ora, dopo tante chiacchiere, un contributo:

D200 105 VR 1/60sec. f/8 Iso100 - Luce naturale - Leggero crop
Un saluto a tutta la combriccola
Ciao
Roberto