QUOTE(g_max @ Mar 5 2010, 10:25 PM)

Dopo tanti capolavori, metto una fotina...
D3 con 85 1.4 a 1.6 (mi sembra...)
Ingrandimento full detail : 404.2 KBCiao!!!
QUOTE(g_max @ Mar 11 2010, 10:42 PM)

Molto molto bella Sergio, mi piace la luce "drastica" che gli hai dato con lo sfondo nero che si fonde nel giubbotto!
Bella davvero: bravo!
L'hai scattata durante un shooting organizzato, o sei te che hai organizzato tutto?
Ciao!!!
permettimi prima di tutto di farti i miei complimenti per i tuoi scatti che presenti. hanno tutti una luce ed una gamma tonale delicatissima, assolutamente perfetta se riferita agli sfocati e alle composizioni che realizzi. le tue fotografie hanno un fascino straordinario!!
per quanto riguarda Eleonora ho partecipato insieme a maxmax, luca e altre persone ad un whorkshop organizzato da Giuseppe Circhetta! devo dire che è stata una bella occasione per incominciare questo genere fotografico ma anche un bel banco di prova per la PP necessaria a seguire!!
QUOTE(maxmax @ Mar 11 2010, 11:01 PM)

Conosco bene la situazione nella quale ti sei trovato per post produrre questo scatto e non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
Al di là del fatto che il risultato è strabiliante,stupefacente ed estremamente professionale mi complimento con te per la meravigliosa foto che hai ottenuto.
Ancora complimenti.
in questa circostanza devo ringraziare maxmax che mi ha sopportato e dato numerose dritte per il ritocco con PS.

maxmax!!

( beh! dai! il forum serve anche a questo...)
QUOTE(Gufopica @ Mar 11 2010, 11:05 PM)

@Sergio aprendo l'immagine in full detail...
Beh è xsemplicemente da infarto!
Credimi è una foto che spacca e personalmente una delle migliori mai viste!
Mamma mia...altro che da manuale!!!
grazie Matteo sei assolutamente troppo gentile!!
QUOTE(Gufopica @ Mar 11 2010, 10:50 PM)

Bene, rovistando nei miei Hd mentre stò mettendo a posto un lavoro del wek scorso..
Ecco ciò che ho trovato..
Conversion bw Cs3.
Greta.
Ingrandimento full detail : 963.9 KBper quanto riguarda Greta come ti ho già detto è una fotografia che mi piace moltissimo, soprattutto per l'espressione che sei riuscito a cogliere in lei. non solo in questo scatto ma anche in numerosi altri tuoi che ho visto.
@lucaagati
grazie luca! le tue fotografie sono molto belle!
complimenti!!
ciao
sergio