QUOTE(GP53 @ Jul 8 2009, 06:46 PM)

[...]
P.S.
ne approfitto per un piccolissimo OT, visto che è un problema che mi si è presentato pochi minuti fa e che guarda caso riguarda proprio il flash. Stavo registrando un SB-800 acquistato venerdì scorso e nell'inserire i dati (l'avevo già fatto con esito sempre positivo per altri prodotti) è accaduto che il sistema mi ha riconosciuto il n° di matricola ma NON il n° ID. Di conseguenza non ho potuto completare la registrazione. Telefonando alla NItal m'han detto di chiamare il 199124172 (ho provato, risponde l'LTR, ma ormai ero già fuori orario di apertura). Mi confermi che è il numero giusto da fare per risolvere il problema?
(Ho ovviamente controllato che il n° di matricola indicato sulla Niatlcard fosse uguale a quello impresso sotto la parabola)
Vi aggiorno, così se capitasse a qualcun'altro saprà come procedere.
Ho chiamato l'LTR e dal n° di matricola mi hanno comunicato il n° di ID che a loro risulta abbinato.
Inserendo questo nuovo numero la registrazione è andata a buon fine.
L'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che a volte succede che sulla Nitalcard venga stampato per errore un n° ID sbagliato. Basta quindi chiamarli e col numero che forniscono loro si sistema tutto.
Sono stati disponibili e cortesi. Ottimo servizio anche in questo

.
Gianni