QUOTE(UmbertoBellitto @ Jul 2 2010, 10:08 PM)

Max direi che la gestione delle luci è davvero ottima, luce diffusa uniforme, non ci sono zone pelate o zone in ombra. direi sembra che non hai mai smesso di fare foto in studio.
forse l'unica cosa che non mi convince proprio del tutto e la posa della modella, però questa è una prova. Sul controllo luce ci sei alla grande, molto curate.
Posso sapere di che luci ti sei servito e come le hai disposte?
Ciao.
Umberto
Grazie Umberto, troppo gentile...in effetti la "modella" non è proprio modella...ma è la mia compagna
Luci "base" nel senso due luci sullo sfondo bianco con ombrello ad 1 diaframma in più rispetto alla luce principale, due luci una a destra ed una a sinistra, di cui una principale e l'altra secondaria, un softbox di fronte alla "modella" in basso rivolta verso il suo viso.
Potenza dei flash minima, nel senso...lo so lo so che ci vorrebbero 1000 watt a flash, ma sono 3 da 320 e 2 da 400.
Il mio studio non è grande, per cui questi mi bastano, visto che nessuno è al massimo della potenza, ma se riprendo "seriosamente" la foto in studio, su consiglio del grande Matteo, mi prendero' 2 ranger quadra che posso portare anche in esterni.
Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di chiarimenti, bussa pure!
Ciao!!!