Buon giorno a tutto il club.
QUOTE(Gufopica @ Aug 23 2010, 11:09 PM)

@Maurizio...nn mi và di fare complimenti a te..farceli a vicenda mi sà davvero di poco...
Ma qui te li devo fare..Permettimi è lo sai...alle volte ti ho criticato, ma qui ti sei davvero superato..Complimenti sinceri Maurizio
Vi lascio con una conversion i Bw--
Model : Camilla...
Saluti
Ingrandimento full detail : 247.1 KBGrazie Gufo, ho affilato semplicemente di più la mia tecnica, ma c'è ancora molto da imparare
Bello anche il tuo Bw, classico ma di grande effetto.
QUOTE(Gufopica @ Aug 24 2010, 10:02 PM)

Durante un servizio mi è venuta la brillante idea di far posare cosi la Jessica
Con la D3 e il 24-70 luce ambiente ho tirato fuori questo scatto..
Buona serata
C&C graditi ieri,oggi,domani,24h open connection..
Ingrandimento full detail : 1.3 MBQuesto lasciatelo dire è veramente un bello scatto mi piace come lo hai composto e colto l'espressione della modella,
e si jessica è veramente unica,
unica pignoleria aprirei leggermente le ombre, ma molto poco,
complimenti
QUOTE(michele cuoghi @ Aug 25 2010, 12:10 AM)

ciao a tutti,
ve ne propongo due........
24-70 + Pl circolare hoya ho applicato una action IR (totallyrad) da CS4
Ingrandimento full detail : 397.8 KB2) in volo del ritorno....sempre con il 24-70 a f2.8 ma senza filtro polarizzatore
Ingrandimento full detail : 563.9 KBgrazie
Michele
Michele la 1° non mi dispiace, ingrandita ha il suo effetto, la 2° anche se amo le riprese fatte sopra le nuvole, non mi dice molto.
QUOTE(Gufopica @ Aug 25 2010, 05:33 PM)

Eseguendo un servizio su richiesta, ho cercato di coinvolgere la bella Jessica all'interno di una selva di Castagni secolari, quale, quella di Filetto,un paese a qualche km da dove abito.
L'idea è stata quella di scattare in controluce, andando a catturare i raggi che si infiltravano tra un ramo e l'altro di castagno e cercando di trovare la giusta posizione che potessero tali farmi dei giochi luci e ombre sul viso.
Tutto questo con D3 e 24-70 a f2.8 luce ambiente.
C&C SEMPRE graditi.
Un buon proseguimento
MOdel : V. Jessica
Trucco :G. Martina
Ingrandimento full detail : 1.3 MBCome dicevo pocanzi Jessica ha sempre il suo fascino, mi piace come posa.....
anche questa è una bella fotona, potresti proporla per una campagna publicitaria di occhiali,
un bello sfuocato che risalta a pieno questo ottimo ritratto, bravo
QUOTE(frinz @ Aug 25 2010, 06:26 PM)

Vi presento due immagini per convincere chi fosse dubbioso sulla resa ad alti Iso della D3s:
(Aspria Swimming Cup Milano )
ed un'altra che prosegue la mia piccola ricerca personale di studio su inquadrature differenti nel nuoto agonistico.
Ingrandimento full detail : 1.6 MBCiao Bruno di questo scatto mi piace molto il momento colto bravo, vedo un po di rumore, causa gli alti iso, so che non è facile ma l'avrei scattata senza quello sfondo magari da altra angolazione, le scritte e quei colori non mi garbano molto.
Ps: mi spieghi come mai iso così estremi ha voluto provare il sensore? occhio che si brucia
QUOTE(sergio.creazzo @ Aug 26 2010, 02:34 AM)

questa immagine l'ho realizzata in studio con D3x e 70-200vrI.
E' uno scatto effettuato durante una pausa in uno shooting organizzato con maxmax.
ve la propongo in grande formato ( e mi scuso ) perchè sono convinto che questa accoppiata macchina/obiettivo rappresenti e abbia una potenzialità straordinaria.
Ingrandimento full detail : 3.4 MBmodella: Alice
mua: Glenda Colacino
ciao a tutti
sergio
Anche se classico un ottimo ritratto con ottima nitidezza complimenti, sulla compo non avrei tagliato il colletto della giacca a sx , e sicome non ha applicato pp come da te riportato va bene così.
scusate il post lungo ma mi sembrava doveroso inserirli tutti
una buona giornata
Maurizio