QUOTE(giannizadra @ Jul 12 2008, 02:50 PM)

Se capito (per me sono tanti Km), non mancherò di avvisarti in anticipo. 
Mi pare che qualche volta sei stato a Venafro (dove Franco la fa da padrone!) e Venafro - Napoli sono, tutto sommato, pochi chilometri: potremmo sempre vederci lì per poi trasferirci a Napoli, o almeno farvi un' incursione "godereccia" per la gola e per l' occhio.
QUOTE(Luix90 @ Jul 13 2008, 10:34 AM)

Gianni se vai a Napoli fatti portare all'Hotel Vesuvio di fronte castel dell'Ovo da Galeno... ho fatto un matrimonio avevo un cameriere personale il golfo di fronte SPETTACOLARE.... tanto paga lui...
Per quanto mi riguarda, nessun problema a "portare" tutti quelli cui fa piacere venire a Napoli all' "Hotel Vesuvio" (a scelta, anche all' Excelsior"). Temo, però, che al momento di saldare il conto, il tuo "cameriere personale" sia
poco disposto a pagare i rispettivi conti! QUOTE(giannizadra @ Jul 13 2008, 10:48 AM)

Avrei già difficoltà a pagare la mancia al cameriere... 
Non ti preoccupare: i camerieri, sia pure di questi alberghi di lusso, sono presumibilmente meno "esosi" di quelli di Venezia!
E poi, non posso non dar ragione a Luix90: a noi serve ben altro!
Ragazzi (ragazzi?), venite tutti e, se non alla "Sagrestia" (chi è della zona, sa che era il ristorante preferito da Diego Armando. Ma a lui i miliardi e il cattivo gusto non difettavano!), ci potremo riunire in posti meno "spettacolari" ma ben più simpatici e tradizionali dove potrete assaggiare la "vera" pizza (senza il miele da "pelle d' oca" di nonnoGG o altri ingredienti "blasfemi").
E avrò, molto più modestamente, ma con tanta cultura intorno, il piacere di offrirvela io!
In altre parole, Gianni, avrete pizza e ambiente ognuno "per i suoi denti"!
QUOTE(Luix90 @ Jul 13 2008, 10:51 AM)

Hotel Vesuvio e Hotel Excelsior sono gli Hotel per Sposi VIP ... onestamente preferisco le trattorie o pizzerie BONEEEEE...
Concordo in tutto!
Campania, di dove?
Ciao a tutti.
Galeno.