QUOTE(Gufopica @ Aug 2 2009, 05:25 PM)

Ti appoggio al 101%
Grazie proprio ad alcuni di questi nomi noti,sono riuscito a raggiungere obiettivi che prima mi sarei sognato,ad utilizzare la D3 decentemente.
Tornate per il bene di tutti,di coloro che tramite le vostre immagini imparano qualcosa,dai discorsi tecnici insomma siete delle enciclopedie fotografiche con pratica da vendere a chiunque!
Personalmente vi aspetto e soprattutto aspetto una persona!

davvero.
Ciao a tutti approfitto ,purtroppo in ritardo di un giorno, per fare gli auguri a Gianni Zadra , per presentarmi e per chiedere di far parte del vostro club ( ho acquistato una D3x ) .
Quoto quanto sopra , soprattutto dalla mia posizione di "allievo" in quanto imparare è la motivazione di fondo della mia partecipazione in questo forum e soprattutto in questo 3d.
Lentamente sto rileggendo tutte le 280 pagine di questo 3d e le vs. immagini ed i vs. commenti rappresentano una autentica straordinaria scuola di fotografia .
Per cui anche la presenza di Gianni è garanzia di approfondimento e conoscenza .
Spero che i moderatori e lo staff sappiano, come hanno sempre fatto, riportare l'equilibrio e tutti coloro che in questo momento registrano la loro assenza.
grazie ancora
sergio