QUOTE(sergio.creazzo @ May 6 2010, 03:20 PM)

Ho la D700. Quella macchina è uno sballo!! piccola,leggera,facile da portare tutti i giorni nella borsa, perfetta, con il flash integrato per pilotare gli SB900 + un'altra serie di chicche incredibili. il motore lo uso raramente e quindi non ne sento la mancanza. ma se proprio uno desidera fare una raffica per l'occasione si monta l' mb-10.... non verrà mica l'ernia del disco proprio in quella occasione!!
sul risultato dell'immagine, test alla mano a parità di condizioni (settaggio, ottica, immagine) le alte -luci incominciano una frazione millimesimale di stop prima.
la D3s l'ho acquistata solo per fare "pastina e brodino"

con gli amici in questo spazio.
come sappiamo tutti per fare una bella fotografia non è una questione di macchina.......

Caspita Sergio-fashion...allora te hai 3 corpi macchina: D3s, D3x e D700!
Cavolacci...e complimenti per il corredo!
Ciao!!!
QUOTE(sergio.creazzo @ May 6 2010, 03:20 PM)

Ho la D700. Quella macchina è uno sballo!! piccola,leggera,facile da portare tutti i giorni nella borsa, perfetta, con il flash integrato per pilotare gli SB900 + un'altra serie di chicche incredibili. il motore lo uso raramente e quindi non ne sento la mancanza. ma se proprio uno desidera fare una raffica per l'occasione si monta l' mb-10.... non verrà mica l'ernia del disco proprio in quella occasione!!
sul risultato dell'immagine, test alla mano a parità di condizioni (settaggio, ottica, immagine) le alte -luci incominciano una frazione millimesimale di stop prima.
la D3s l'ho acquistata solo per fare "pastina e brodino"

con gli amici in questo spazio.
come sappiamo tutti per fare una bella fotografia non è una questione di macchina.......

Sergio per queste tue preziose spiegazioni: se mi decidero'...
SE...affianchero' la D700 alla D3!
Ciao!!!
QUOTE(d70svincenzo @ May 6 2010, 03:10 PM)

Sì, ma con questo ragionamento tutte sono evoluzione dell'altra, all'ora mettiamole tutte insieme e non ci sbagliamo ... che ragionamento è ... Le applicazioni non sono per niente simili è già questo è più che sufficiente per parlare solo di una piuttosto che dell'altra. Secondo me avrebbero dovuto fare il club d3/d3s e quello d3x. Ma se non siete d'accordo neanche su questo c'è poco da parlare ....
Ciao
D'accordo con te sul fatto che
"c'è poco da parlare", almeno su questo argomento!
Ciao!!!