QUOTE(maxmax @ Oct 18 2010, 11:48 AM)

Ke piacevole sorpresa Edilio,ben tornato nel club.
Mi scuso con tutti i membri del D3 ma ultimamente sono occupatissimo e il tempo a disposizione per il forum e aimè anche per la fotografia è veramente poco.
Spero di tornare al più presto con qualche scatto intanto quando riesco ammiro i vostri.
Un caro saluto Massimiliano.
Dai Max torna presto, il club ha bisogno di te!!!
QUOTE(peppedam @ Oct 18 2010, 05:19 PM)

salve a tutti i membri del club
Sono un fortunato possessore della D3 da poche settimane ed ho scoperto questo club solo oggi.
Spero di contribuire con qualche gradevole scatto
Ciao
Giuseppe
Benvenuto nel club. Aspettiamo tuoi contributi, mi raccomando
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2010, 06:20 PM)

Buona sera a tutto il club...sempre ottimi contributi ...
@G-max 2 ottimi scatti complimenti, apertura a 2 per uno sfuocato doc, bravo molto belle.
@Gufo che sorpresa buon rientro, passo subito al 2 scatto mi ha colpito l'ottimo dettaglio sull'occhio della modella
complimenti questo 85mm è davvero
@Edilio bentornato nel club, eravamo in pensiero, ottimo controluce ben gestito....70/200?
@Massimo un bel bw ad alti iso molto ben gestito con poco rumore complimenti_ok_
Maurizio grazie per il gradimento! Un salutone
Massimo
QUOTE(edate7 @ Oct 18 2010, 11:07 PM)

@Maxmax: ciao, è un vero piacere salutarti qui!
@Maurizio: si, è il 70-200 VR II... che ottica fantastica!
Ciao a tutti
Edilio
Bentornato Edilio!
QUOTE(g_max @ Oct 19 2010, 08:13 AM)

Buon giorno a tutti, anche se il tempo continua ad essere tiranno, vedo sempre ottimi scatti su questo 3D! Continuiamo cosi'!
Grazie anche a te Maurizio, sempre gentile come sempre!
Ciao!!!
Max non me ne parlare....il tempo anche da me è tiranno in questo periodo. In compenso ho iniziato le operazioni di sgombero del garage per allestire lo studio.....ti aggiorno in MP o skypando
Massimo
Approfitto per postare un altro contributo
Ingrandimento full detail : 277.8 KB