@Alby sempre ottimi contributi....
@Massy bellissimo scatto con l'85 1.4 che lente !!!!
Amici, Club.... capitemi dai, ho la febbre nn posso uscire e poi la modella preferita è sempre a disposizione e per ora non si può nemmeno lamentare.... ahhahahaa

@Massy bellissimo scatto con l'85 1.4 che lente !!!!
Amici, Club.... capitemi dai, ho la febbre nn posso uscire e poi la modella preferita è sempre a disposizione e per ora non si può nemmeno lamentare.... ahhahahaa

Stupenda Mario, stupenda! Continuo a complimentarmi con te per la nuova arrivata ed anche con il papà che si è messo subito all'opera con gli scatti....e che scatti.
Un salutone
Massimo
dopo qualche
attività lavorativa piuttosto intensa eccoci con l'85 f1,4 D ovviamente.......
questa è una fotografia fatta per divertimento davanti alla finestra illuminata dal sole e velata da una tendina di cotone esistente. anche qui non c'è postproduzione, ma solo conversione e un crop al 20%
credo che questa ottica sia impagabile.
complimenti a tutti per le immagini postate.
a presto
ciao
sergio

questa è una fotografia fatta per divertimento davanti alla finestra illuminata dal sole e velata da una tendina di cotone esistente. anche qui non c'è postproduzione, ma solo conversione e un crop al 20%
credo che questa ottica sia impagabile.
complimenti a tutti per le immagini postate.
a presto
ciao
sergio
Sergio evviva anche la versione D!! Complimenti per lo scatto, certo Clara è Clara ma tu posti scatti alla sua altezza. Ottima l'idea di diaframmare a f.2, gli occhi perfettamente a fuoco rendono lo sguardo protagonista assoluto.
Ti saluto postando uno scatto di questa mattina, sveglia alle 5:00 e via girovagando per la mia città.
Primissimi bagliori di luce.
D3s + 180mm, f11, 30 secondi, ISO 200, treppiedi, misurazione Matrix
Ingrandimento full detail : 190.5 KB</a>