QUOTE(maxmax @ Jan 7 2010, 01:13 AM)

Ti ringrazio per l'intervento e visto che Sabrina sta piacendo lascio anche questa sera il club con i saluti della buona notte
Sabrina
Ingrandimento full detail : 637.2 KBBuona notte Massimiliano.
@Massimiliano, questo il mio scatto preferito di Sabrina. A mio giudizio in questa hai tirato fuori l'intensità dello sguardo più che mai. Inquadratura da manuale, appena sopra le ginocchia. Gestione luci idem. Mi stai facendo tornar voglia di studio!!Ho già una ragazza simpaticissima che vorrebbe posare per me ma aimè è a Potenza e......330 km per arrivare a Pescara e farsi fotografare da me non è che sia il massimo.....
@Matteo, l'ultimo scatto degli sposi.....curatissimo in ogni dettaglio, originale. Non ti arrabbiare se al prossimo incarico te lo copierò!!!Almeno ci provo!M ho sempre detto che questo club è di forte ispirazione e spunti.
@Sergio: Caro Sergio che dire del tuo splendido "racconto fotografico". Utilizzo questo termine perchè mi hai catapultato nel passato con l'ultimo scatto. Contesto realissimo e composizione magnifica.
@Salvatore: te l'ho già detto ma te lo ripeto con piacere che è un piacere averti tra noi, ho già apprezzato la tua pronta disponibilità a condividere i tuoi primi scatti con la belva. Certo, come dice Matteo, iniziare a farlo con il 14-24 è cosa bella tosta,
Visto che si parla di 14-24....a19mm, f4.5,1/400 Matrix, +1EV
Ingrandimento full detail : 81.1 KB