QUOTE(sergio.creazzo @ Sep 7 2010, 10:46 PM)

i nomadi e pastori del deserto pensavo di farveli conoscere anche nel loro habitat quotidiano.
Ingrandimento full detail : 1.1 MBimmagine fatta con l'atteggiamento meno invadente possibile e quindi sufficientemente lontano , ma non troppo. luce durissima e sole molto alto.
con il 70-200 vr II a 9 metri di distanza chiusura a f 7,1 nella speranza di isolare il soggetto davanti alla fiamma.
tempo 1/800 per fermare la fiamma. iso 320, la più bassa possibile. ciò che mi ha stupito di questa scena è la durezza complessiva che ne è derivata con tutte le implicazioni del caso (d3s+ 70-200vrII).
di sovra e sotto esposizioni ne ho raccolte con il secchiello.
rassegnatevi, alla prossima
sergio
Devo dire che hai gestito molto bene la luce, cosa non facile visto l'ora in cui hai scattato,
buono il tempo usato 1/800 sec, hai congelato la fiamma e il suo ardore, una bella resa di questa stupenda ottica, un ottimo dettaglio, bravo .
QUOTE(maxmax @ Sep 7 2010, 11:09 PM)

Nel frattempo io metto uno scatto in piena luce.
Rifugio tibet da Passo dello Stelvio
Ingrandimento full detail : 1.5 MBLa montagna mi ha sempre appassionato, devo dire che questo scatto è proprio ben eseguito, mi piace il senso di proffondità e di altezza che hai creato con questa composizione non male davvero, anche i fili che si intravvedono non disturbano per niente questa composizione molto equilibrata, la proffondità di campo giusta fa assaporare molto il dettaglio, bravo max.
Bello anche il ritratto, ottimo momento colto, vedo un pelino di rumore dovuto forse hai 2200 iso
ma non disturba la composizione...
Una buona Notte a tutto il club