QUOTE(Gufopica @ May 2 2010, 11:28 AM)

Buongiorno a tutto il club.
Vedo con piacere il ritorno di Max.
Accidenti che definizione,colori, Max in full detail sono semplicemente perfette.
La prima è strepitosa,hai dato un taglio allo scatto perfetto.
Io lo dico che conta il manico!E tu ne sei un perfetto esempio.
Grande Max.
Mario, mi spiace nn sarai dei nostri.
I tuoi macro sono sempre più perfetti,ricercati,studiati.
Questo è qualcosa di magnifico.
BUonA domenica a tutti.
Grazie Matteo.
QUOTE(@ram @ May 2 2010, 12:09 PM)

Buongiorno a tuuto il club...con queste giornate di pioggia fa piacere vedere questi scatti....
@Mario bel macro complimenti sembra un dipinto con quello sfondo...
@Max un'ottima serie ben eseguita , ottime anche le compo bravo

Grazie anche a te Maurizio.
QUOTE(dindostar @ May 2 2010, 01:42 PM)

La terza resta la mia preferita malgrado il disturbo, il soggetto è troppo interessante.
Disturbo?
Credo ti riferisca alla macchia verde davanti al fenicottero,purtroppo è stato uno scatto molto sudato,gli esemplari in oggetto erano in mezzo ai cespugli e continuavano a litigare tra di loro quindi comparivano e scomparivano.
QUOTE(g_max @ May 2 2010, 04:39 PM)

Bentornato Massimiliano, e che ritorno!!!
Difficile dire quale delle 3 mi piaccia di più: da amante dello sfuocato, sarei più propenso a dire la 2 e la 1, poi guardo la terza e mi trovo d'accordo con dindostar!
Bella serie, bravo maxmax!!!
Ciao!!!
Grazie Max.
Lo sfocato non è merito mio ma sai bene di chi,dobbiamo dire grazie alle ottiche Nikon,in questo caso grazie 400.
QUOTE(Mario Frassine @ May 2 2010, 05:29 PM)

grazie, ragazzi...
@Max, la secondo la trovo divina !!!
Grazie Mario.
QUOTE(sergio.creazzo @ May 2 2010, 07:18 PM)

ritorno molto gradito e..... atteso...e ne valeva la pena!!
Ormai hai uno standard qualitativo molto elevato e le tue immagini premiano in modo totale questo spazio ed il potenziale tecnologico delle macchine e ottiche che usiamo.
Sul piano qualitativo per dettaglio fine la seconda è imbattibile, ma per l'aspetto compositivo , per lo sfocato, per tridimensionalità io ritengo la
prima eccezionale.
comunque per il complesso di tutte e tre occorre rompersi la schiena

...
ciao
Sergio
Grazie Sergio sei molto gentile ma mi sento in dovere di dirti che sto solo facendo del mio meglio e credo di aver ancora molta strada da fare per arrivare dove tu dici.
In ogni caso mi fa molto piacere che i miei scatti vengano apprezzati.
Un caro saluto a tutti Max.