QUOTE(sergio.creazzo @ Jan 24 2010, 02:03 PM)

Come sempre: grazie massimiliano.
Devo aggiungere per chiunque abbia interesse ad intervenire che mi interessa una valutazione molto critica dell'immagine.
Penso che l'unico motivo per cui si operi in questo spazio, postando immagini, non sia un'aspetto narcisistico ma la necessità di crescita fotografica.
Chissà cosa ne pensate tutti voi?
Per cui, per quanto mi riguarda, "W la schiettezza".
Ciao a tutti,
sergio
Carissimo Sergio, apprezzo tantissimo il tuo spirito, rivolto in particolare a trarre da questo nostro punto di incontro, critiche per migliorare e trarre spunti. Lo condivido pienamente.
Venendo alla foto:
Mi piace moltissimo l'idea di aver inserito il soggetto principale al centro del fotogramma, amplifica la sua importanza nel contesto in cui è inserito. Anche a me piacerebbe capire se l'effetto flou che intravedo in particolare nella parte superiore del fotogramma è stata una scelta (per cui una elaborazione personale) o rappresenta l'atmosfera di quel preciso momento (ma dubito).
La foto mi strapiace, unico (ma rimane un mio pensiero) neo è forse quella macchina che passa....per il resto Sergio
Io ho avuto un'intensissima fine settimana "sportivo".....in settimana posterò qualcosa.
Un salutone Sergio.
Massimo
QUOTE(UmbertoBellitto @ Jan 24 2010, 05:15 PM)

Ciao Sergio sono perfettamente d'accordo con te.
Ad ogni modo la tua foto è bellissima, è un classico da street, di alta qualità; io a vederla così me la immagino scattata da dentro un locale attraverso una finestra( anche se so che in realtà non è così), e l'effetto mi piace molto. posso sapere come hai lavorato in post?
Visto che non posto quacosa da un po', metto una foto anche io; a dire il vero un po' scontata forse, ma al momento è la cosa più recente che ho.
Ingrandimento full detail : 359.4 KBApprofitto per augurare a tutti Buona Domenica.
Umberto
Ottimo scatto, mi piace molto.
Massimo