QUOTE(Mario Frassine @ Oct 25 2010, 02:37 PM)

ciao Max, obiettivo fantastico, fotografia non da meno.... Bellissima !
Ciao.
Grazie Mario molto gentile!!!
QUOTE(peppedam @ Oct 25 2010, 03:47 PM)

max splendida foto
anche io ho lo stesso obiettivo montato sulla D3..accoppiata vincente..
ps
hai una bimba incredibile!
ciao
Giuseppe
peppedam grazie per gli apprezzamenti,solo una precisazione:la bimba nella foto nn � mia figlia!!! ah ah ah...
QUOTE(sergio.creazzo @ Oct 25 2010, 04:22 PM)

Ragazzi buongiorno a tutti.
Farvi i complmenti � veramente poco.
Sono sovente in viaggio per lavoro e vi seguo appena mi � possibile con i diversi strumenti casuali (telefono computer altrui ecc.ecc.)
Ho visto molte immagini stupende!
Abbiamo anche ritrovato amici come Edilio e Matteo..
Quindi un sacco di buone notizie.
Edlio mi ha veramente impressionato con il suo ultimo ritratto,
come per altro l'ultima immagine di Gmax sorprende per la importante capacit� della gestione della luce.
Giorgio Baruffi ci sta portando all'interno dello " still life" con immagini che dimostrano una ottima conoscenza di questo genere. ( speriamo di imparare qualche cosa..)
Alberto Baruffi ci ha regalato una fotografia paesaggistica straordinaria. ( domanda : ma quale filtro digradante e di quale marca hai usato?)
e... maxmax non ha mancato all'appuntamento con un suo scatto carico del suo immancabile perfezionismo.
sicuramente non ho ricordato altre cose belle come ad es. quella precedente di Maurizio Rossi.. ma ripeto questo spazio � veramente una galleria di fotografie di alto livello.
complimenti sinceri a tutti.
ciao
sergio
Grzie Sergio della menzione!
QUOTE(g_max @ Oct 25 2010, 04:35 PM)

grande Sergio!
Piacere di rivederti qui!
Anche a te maxmax faccio i miei complimenti: inquadratura molto difficile da gestire, ma perfettamente realizzata!
Ciao!!!
Grazie Max ma ogni tanto ci vuole anche un po' di fortuna!!!