QUOTE(giannizadra @ Feb 8 2009, 10:20 AM)

Ventiquattr'ore senza foto nel "Club D3"? Dev'essere colpa del meteo inclemente.
Metto un modestissimo scorcio solo per rompere il digiuno:
Gianni, le tue foto sono in genere talmente belle che raramente le commento. Raccolgono già decine di complimenti che uno in più aggiungerebbe ben poco al già ampio riconoscimento che ti viene manifestato dagli altri amici del forum.
Ho fatto, ma ti assicuro trattenendomi, solo alcuni interventi per quelle che reputo veramente straordinarie (ad esempio, ma si tratta di pescare a caso in una memoria sempre più vacillante, i tuoi ritratti a Jenny, quella della barca nelle Valli di Comacchio, il tuo medico ripreso mentre scrive la ricetta, quelle del Presepe vivente che hai postato a Natale, l'ultima della ragazza che soseggia il caffè sotto il poster in b/n; ma chissà quante altre che al momento non mi sovvengono...).
Detto questo, commento lo scatto che hai postato per dirti che non lo riconosco come "tuo"
La composizione dell'immagine è decisamente buona, ma ciò che mi ha sorpreso (per essere una tua foto) è la colorazione dell'acqua del ruscello. E' un'ispirazione del momento quella di un intervento in pp così invasivo o dobbiamo attenderci una svolta artistica di cui questo scatto è solo la prima avvisaglia?
Non volermene, ma preferisco quelle che hai postato sinora

dalle quali molti di noi (io certamente) abbiamo sempre moltissimo da imparare
Gianni