QUOTE(UberthBeth @ Oct 13 2009, 12:11 PM)

ciao sergio, effettivamente la fiera del fumetto offre sempre spunti interessanti; ne ho qualcun altra di foto , ma devo ancora sistemarle; appena posso posto qualcos'altro.
quello che dici era anche la mia idea, di saturare un po di più, per renderla un po' più surreale purtroppo però dopo aver provato, mi sono reso conto che i colori smorti e lo sfondo qui non mi permettono molto ed è per questo che stavo pensando al b/W.
comunque, secondo me anche qui il taglio sarebbe da rivedere, ultimamente non ci piglio molto.
dalle tue parti non fanno fiere del genere?
sei un appassionato di fumetti anche tu?
secondo il mio parere :
Sull'ottica che hai usato credo che ci sia poco da dire, sul taglio che hai dato, sarebbe meglio parlare con un fumettista ma guardando ad es. (Dylan Dog - opinion leader per la grafica) visto il soggetto, non mi dispiace affatto.
Invece, sulla cromie incrementerei vero il tenue.
Penso che "come dici tu-i colori smorti" (magenta/seppiati) (quindi orientati verso il B/W)si inseriscano bene in un nostro immaginario irreale del personaggio.
Visto la volontà di questo ragazzo nell'interpretare un ruolo sarebbe poco credibile inserirlo in una gamma di tonalità a noi usuali nel quotidiano.
sottolineo: secondo me!!
Manifestazioni dalle mie parti?
Solo una fiera del fumetto senza animazione per la strada.
Un vero peccato (come occasione fotografica). Ma per come stanno andando le cose a torino mai dire mai!!
ciao
sergio
sergio