Alberto e Maurizio due scatti eccellenti!
Bravissimi ad entrambi!
QUOTE(varenne @ Jun 19 2010, 02:04 PM)

Porcaccia miseriaccia Max!!! Che fa skype è contaggioso, ieri ci siamo sentiti ed io ero bloccato, oggi che sto meglio tu sei al posto mio di ieri!!!Mi dispiace!!!Un salutone,
Massimo

...proprio cosi' Massimo, skype è contagioso, e non solo per gli acquisti! Meno male che sto meglio ora...!
QUOTE(varenne @ Jun 19 2010, 02:04 PM)

Olala' Sergio, hai fatto il colpaccio!!!Tanti tanti complimenti per il nuovo arrivo. Da ex possessore del 300 posso sol dirti che è una lente di qualità eccelsa, un rasoio quanto ad Af ed incisione. E soprattutto l'unico tele che puoi permetterti di usare, per un periodo piu o meno prolungato, a mano libera.
Vai ora facci sognare anche con quest'ottica!!!
Confermo Massimo quanto dici tu: grazie ad un massaggio energico, sono potuto uscire e dal mio spacciatore gli è arrivato, dopo quasi 6 mesi, un TC20III, che era già stato prenotato da tempo.
Con il cliente abbiamo fatto delle prove, con la sua D3s + 300 AFS VRII + TC20III.
Onestamente con o senza duplicatore, è stato difficile trovarne la differenza: tutti i file NEF sono stati spulciati sul 30" della Apple. Onestamente questo 300 duplicato ha una resa straordinaria: anche se diviene un 600 5.6, con la D3s non ci sono problemi.
Mi ha impressionato...e non poco! Le voglie aumentano, ed il conto diminuisce...

!
Come si diceva con maxmax: per noi è come una droga, non ci si puo' privare!!!
Sotto con le matrioske!!!!!!
Ciao!!!