Ok.
Visto che ti piace Ducati metto ancora Ducati
Un saluto Max.
Visto che ti piace Ducati metto ancora Ducati
Un saluto Max.
Finalmente...bentornato Manthis...ah no...è Massimiliano...oups...

Che dire: bella questa, bella l'altra con uno sfuocato mozzafiato...insomma complimenti!!!!
Bene, rovistando nei miei Hd mentre stò mettendo a posto un lavoro del wek scorso..
Ecco ciò che ho trovato..
Conversion bw Cs3.
Greta.
Ecco ciò che ho trovato..
Conversion bw Cs3.
Greta.
Bella Matteo, hai colto uno sguardo intenso e gioviale.
La conversione poi...vabbè, oramai il prossimo workshop sarà il tuo, con shooting + PP e conversione!
Bravo Gufaccio!!!
Visto che il club stasera è attivo... metto una fotina anche io...
Luca
Luca
Un bravo fotografo deve avere, tra l'altro, quella multifunzionalità che lo fa mettere al di sopra degli altri fotografi mono-tema.
Devo dire Luca, che questa foto, che non rientra in quelle che ci hai abituato ad apprezzare, è riuscitissima, sia come inquadratura, che come conversione: talmente perfetta e "densa" che direi una TMAX 400 vecchia serie.
Bravo Luca!!!!
per quanto riguarda Eleonora ho partecipato insieme a maxmax, luca e altre persone ad un whorkshop organizzato da Giuseppe Circhetta! devo dire che è stata una bella occasione per incominciare questo genere fotografico ma anche un bel banco di prova per la PP necessaria a seguire!!
in questa circostanza devo ringraziare maxmax che mi ha sopportato e dato numerose dritte per il ritocco con PS.
ciao
sergio
in questa circostanza devo ringraziare maxmax che mi ha sopportato e dato numerose dritte per il ritocco con PS.
ciao
sergio
Grazie Sergio per aver esaudito la mia curiosità: sapevo da Luca di questo workshop di Giuseppe a Milano e devo dire riuscitissimo, visto i risultati ottenuti!
Bravi a tutti voi!!!!
Ciao!!!