QUOTE(deadstar @ May 11 2009, 02:42 PM)

..........dai non fare il modesto!!! Sappiamo benissimo che non basta l'attrezzatura per fare belle foto, quanno ce vo! ce vo!
A mio gusto queste TRA QUELLE CHE HO VISTO sono le foto più belle che hai postato sul Club e io le trovo notevoli per nitidezza, e cura del colore e della maggior parte anche la composizione mi piace molto.
..........dai non fare il modesto!!! Sappiamo benissimo che non basta l'attrezzatura per fare belle foto, quanno ce vo! ce vo!
A mio gusto queste TRA QUELLE CHE HO VISTO sono le foto più belle che hai postato sul Club e io le trovo notevoli per nitidezza, e cura del colore e della maggior parte anche la composizione mi piace molto.
Ti ringrazio e ci tengo a precisare che i risultati che sono riuscito ad ottenere sono frutto di un continuo impegno e di una continua evoluzione mia, personale, un continuo provare a migliorarmi,negli scatti,nell'uso della D3 e non da poco nella post produzione.
Sono abbastanza soddisfatto ma non fino in fondo.
Anche se ritengo che nella vita qualsiasi cosa si faccia non bisogna mai essere soddisfatti dei risultati ottenuti,serve per una crescita personale,per non adagiarsi sugli allori.
A mio avviso facendo un esame di coscienza non ho ancora centrato l'obiettivo in quanto i risultati sono poco costanti.
Non sempre riesco ad ottenere i risultati di queste ultime foto.
Ho ancora un sacco di strada da fare e molte cose da imparare.
Per il momento ti ringrazio del sostegno morale.
Vista la premessa di questo intervento si accettano sempre consgli e critiche.
Grazie ciao Massimiliano.