QUOTE(g_max @ Sep 3 2009, 01:07 PM)

E' un 22" con risoluzione di un 24.
Non � male, anzi...ma, come qualcuno ha gi� detto, importante � si il monitor, ma soprattutto la sua calibrazione, cosa che per la fotografia diventa indispensabile!
Personalmente ho 2 monitor Dell UltraSharp 2007FP 20,1 calibrati con lo spyder2 e ti posso assicurare che quello che vedo al monitor, lo vedo in stampa.
Gli Eizo sono ancora meglio, fatti per la grafica, quindi immagina te il tuo 22" calibrato a dovere...
Buon acquisto!
i Dell Ultra Sharp ben calibrati sono ottimi e costano il giusto, certo non paragonabili con gli Eizo, ma li conosco bene e fanno il loro lavoro egregiamente: e lo dico io che ho un packardbell da 24''comprato al centro commerciale ed � tutto dire . Comunque come hai fatto notare anche con un monitor modestissimo come il mio se ben calibrato con una sonda esterna migliora di molto perch� i colori sono "reali".
QUOTE(Gufopica @ Sep 3 2009, 01:20 PM)

Grazie ad entrambi.
Si penso sia il massimo vedere i file della D3 su di un monitor cos� e ancor pi� calibrato.
G_max magari in MP almeno evitiamo troppi OT,puoi spiegarmi qualcosa dello spyder2..
visto che voglio abbianarlo al monitor eizo...

Matteo lo spyder2 ce l'ho anche io ; costa poco � semplice da usare e per chi ha la passione delle foto � indispensabile!!! soprattutto dopo che hai comprato un eizo